logo

Miriana Trevisan: “Serena Enardu? Non doveva entrare, Pago ha bisogno di spazio”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-15

Miriana Trevisan, intervistata tra le pagine del settimanale “Chi” in edicola da oggi, mercoledì 15 gennaio 2020 con il suo nuovo numero, ha parlato ancora dell’ex marito Pago, attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip, rimproverando anche Serena Enardu. Miriana Trevisan: “Serena Enardu? Non sarebbe dovuta entrare, Pago ha bisogno di spazio” Miriana Trevisan è …

article-post

Miriana Trevisan, intervistata tra le pagine del settimanale “Chi” in edicola da oggi, mercoledì 15 gennaio 2020 con il suo nuovo numero, ha parlato ancora dell’ex marito Pago, attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip, rimproverando anche Serena Enardu.

Miriana Trevisan: “Serena Enardu? Non sarebbe dovuta entrare, Pago ha bisogno di spazio”

Miriana Trevisan è convinta che Pago sia ancora innamorato di Serena Enardu: “Sì. Ma ha perso la fiducia. Sono certa, però, che non lascerebbe mai il Grande fratello Vip per Serena perché ora ha bisogno del suo spazio”.

La storia tra il cantautore sardo e l’ex volto di Uomini e Donne si “trascina” da questa estate, dopo la “rottura” al falò di Temptation Island Vip: “A prescindere dal fatto che tornino insieme o no, spero che stiano bene perché da tempo vivono un dolore reciproco. Un dolore che li ha portati a compiere questo difficile percorso. Non vorrei che il loro fosse uno di quei rapporti che si trascina inutilmente nel tempo. Me lo auguro per entrambi”.

Secondo l’ex star di Non è la Rai, l’ex marito potrebbe interessarsi anche ad un’altra donna all’interno delle quattro mura della Casa del Grande Fratello Vip: “Conosco Pago: oggi dico che non sarà facile, ma sono pronta a essere smentita. Non è semplice rispondere a questa domanda. Tra le ragazze in gara sono sicura che potrebbe piacergli quella che mostrerà dolcezza nei suoi confronti e non aggressività”.

Grande Fratello Vip, la ex di Pago nella Casa? “Sarei felice”

La showgirl, in ultimo, potrebbe anche entrare nel reality per abbracciare l’ex: “Sarei felice di vedere Pacifico e lo sosterrei perché oggi entrambi abbiamo trovato un equilibrio da fratelli, da amici, da persone nuove e mature”.

Potrebbe interessarti anche