“Un milione di euro”, cifra choc: Alda D’Eusanio denunciata, richiesta di risarcimento di un vip

08/03/2021 di Valentina Gambino

Alda D’Eusanio al GF Vip

Alda D’Eusanio dopo essere stata espulsa dal Grande Frante Vip, si è scusata pubblicamente con Laura Pausini ma non ha dichiarato nulla per quanto riguarda Adriano Aragozzini, tirato in ballo quando ha parlato del dramma di Mia Martini.

GF Vip, Alda D’Eusanio denunciata da Aragozzini

Mia Martini ne ha passate tante, ha dovuto affrontare una marea di cose. Dispiace per quello che le è successo. Che poi lei è stata distrutta da Aragozzini, da Adriano Aragozzini.

Queste le parole durissime della D’Eusanio da cui noi, giustamente, prendiamo le distanze. Secondo ciò che rivela Blogo, Adriano Aragozzini ha querelato l’ex opinionista di Barbarella chiedendole un milione di euro che devolverà in beneficenza:

Adriano Aragozzini ha presentato denuncia-querela per “gravissima calunnia” nei confronti di Alda D’Eusanio che al GF Vip l’aveva definito un delinquente. La richiesta di danni è di un milione di euro (che devolverà in beneficenza).

Ecco cosa aveva detto l’ex concorrente del GF Vip

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI