logo

Alda D’Eusanio è stata denunciata da un altro volto famoso: dopo Laura Pausini arriva la nuova querela

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-08

Oltre a Laura Pausini arrivano provvedimenti legali per Alda D’Eusanio anche da parte di Adriano Aragozzini, dopo le parole nella Casa del Grande Fratello Vip parlando di Mia Martini e accusandolo di averla distrutta. Ecco la sua lettera su Dagospia. Alda D’Eusanio è stata denunciata anche da Adriano Aragozzini Caro Roberto mi meraviglio che tu …

article-post

Oltre a Laura Pausini arrivano provvedimenti legali per Alda D’Eusanio anche da parte di Adriano Aragozzini, dopo le parole nella Casa del Grande Fratello Vip parlando di Mia Martini e accusandolo di averla distrutta. Ecco la sua lettera su Dagospia.

Alda D’Eusanio è stata denunciata anche da Adriano Aragozzini

Caro Roberto mi meraviglio che tu riporti su Dagospia le notizie false inventate e destituite da qualsiasi fondamenta di Alda D’Eusanio al GF Vip. Tutti in Italia sanno che io ho fatto resuscitare Mia Martini prendendola al Festival di Sanremo nel 1989 contro il parere di molti artisti ed anche di funzionari delle case discografiche.

In 5 anni che ho organizzato il Festival (3 da patron assoluto e 2 da produttore esecutivo per conto della Rai), Mia ha partecipato 3 volte. Inoltre ho avuto sempre con Lei un rapporto fantastico che Lei ha ricambiato in ogni intervista sui giornali ed in televisione parlando di me in modo meraviglioso. Inoltre l’ho portata al tour “Sanremo in the world’’ a Tokyo, New York, Toronto, San Paolo del Brasile e Francoforte in Germania.

Adriano Aragozzini ha aggiunto di aver attivato i suoi legali per querelare Alda D’Eusanio:

Io sono stato calunniato ed offeso e questa mattina i miei legali hanno presentato denuncia querela ad Alda D’Eusanio che dovrà rispondere penalmente e civilmente delle sue dichiarazioni offensive calunniose false ed inventate.

Potrebbe interessarti anche