logo

Mikeligna, da questo pomeriggio con Nail Lab su Real Time: segreti per unghie perfette

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-04-20

Ne avevamo già parlato tempo fa ma il grande giorno del debutto è finalmente arrivato: a partire da questo pomeriggio, alle ore 13:30, prenderà il via su Real Time (Canale 31 del Dtt), il nuovo programma Nail Lab, che vedrà protagonista la youtuber Mikeligna, futura erede di Clio MakeUp e maga della cura delle mani. …

article-post

Ne avevamo già parlato tempo fa ma il grande giorno del debutto è finalmente arrivato: a partire da questo pomeriggio, alle ore 13:30, prenderà il via su Real Time (Canale 31 del Dtt), il nuovo programma Nail Lab, che vedrà protagonista la youtuber Mikeligna, futura erede di Clio MakeUp e maga della cura delle mani. Michela Parisi (questo è il suo vero nome), ha soli 25 anni e, esattamente come Clio, è approdata sul piccolo schermo grazie a YouTube ma soprattutto grazie alla sua grande passione non solo per il make-up quanto piuttosto per l’interesse nei confronti di manicure e nail art, come testimoniato dal suo canale YouTube che conta oltre 47 mila iscritti. Ad annunciare ufficialmente la sua nuova entusiasmante esperienza, era stata la stessa Mikeligna attraverso un video in cui sottolineava la sua felicità in vista del progetto che la vedrà alle prese con il lato puramente artistico della cosa.

Grazie alla sua passione ed alla sua creatività, Mikeligna ci darà delle dritte per riuscire a prenderci facilmente cura delle nostre unghie e quindi trasformare anche le nostre mani, rendendole più belle alla vista grazie ai suoi consigli e ai pratici tutorial che l’hanno resa celebre anche sul “Tubo”. In programma, sei puntate ciascuna della durata di 30 minuti; in ciascun appuntamento, Mikeligna incontrerà due donne che hanno intenzione di imparare a rendere finalmente belle le proprie unghie per valorizzare il proprio stile; la web star, quindi, guiderà ogni ospite mostrandole passo dopo passo come farsi unghie perfette tutte da invidiare.

L’appuntamento con Nail Lab, è fissato per ogni sabato alla stessa ora, 13:30 all’insegna delle lezioni di nail artist facendoci comprenderò come ciascuna di noi potrà, direttamente da casa, prendersi cura delle proprie mani e delle unghie ed allo stesso tempo fare attenzione anche al lato puramente estetico. In un’intervista a Vanity Fair, la stessa Mikeligna aveva asserito di avere avuto in passato un “problema” con le sue mani. Da qui, l’inizio di quella che poi è diventata una vera e propria passione e che l’ha portata fino a Real Time.

Potrebbe interessarti anche