logo

Messa e Benedizione Urbi et Orbi di Papa Francesco: diretta tv e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-25

Buon Natale 2019! Oggi, 25 dicembre, oltre al tradizionale scambio di auguri tra parenti ed amici, si celebra la tradizionale Messa da San Pietro seguita poi dalla tradiziona Benedizione Urbi et Orbi di Papa Francesco. Ecco come assistere ai due importanti appuntamenti di oggi in diretta tv e streaming. Santa Messa e Benedizione Urbi et …

article-post

Buon Natale 2019! Oggi, 25 dicembre, oltre al tradizionale scambio di auguri tra parenti ed amici, si celebra la tradizionale Messa da San Pietro seguita poi dalla tradiziona Benedizione Urbi et Orbi di Papa Francesco. Ecco come assistere ai due importanti appuntamenti di oggi in diretta tv e streaming.

Santa Messa e Benedizione Urbi et Orbi Papa Francesco

L’appuntamento con la Santa Messa dalla Basilica di Santa Maria in Trastevere in Roma sarà trasmessa a partire dalle ore 10.55 su Rai1, per la regia di Gianni Epifani e il commento liturgico di Elena Bolasco.

A partire dalle ore 11.55 spazio al Messaggio natalizio di Papa Francesco e alla Benedizione Urbi et Orbi da parte del Santo Padre, in mondovisione da Piazza San Pietro. Su Rai1 l’appuntamento è a cura del TG1, Rai Vaticano e in collegamento con Vatican Media.

Evento in diretta streaming tramite la piattaforma RaiPlay da sito web o app gratuita per dispositivi mobili. La Benedizione di Papa Francesco sarà trasmessa anche da Telepace e poi dalle 12 anche su Tv2000 e Sky Tg 24.

Il terzo e ultimo appuntamento con Papa Francesco sarà quello con la preghiera dell’Angelus di domani 26 dicembre in piazza San Pietro, ma dalla finestra del Palazzo apostolico. A trasmetterla in diretta a partire da mezzogiorno saranno Telepace e Tv 2000.

Potrebbe interessarti anche