logo

Melissa Panarello mamma: è nato Cosmo, post di benvenuto “Che tu sia sempre libero!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-24

Melissa Panarello (conosciuta anche come Melissa P.) è diventata mamma per la prima volta. Dopo essere diventata famosa nel 2003 con il libro “Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire”, la sua popolarità è cresciuta senza mai fermarsi. Melissa Panarello mamma: è nato Cosmo, il post di benvenuto Melissa Panarello mamma. La scrittrice …

article-post

Melissa Panarello (conosciuta anche come Melissa P.) è diventata mamma per la prima volta. Dopo essere diventata famosa nel 2003 con il libro “Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire”, la sua popolarità è cresciuta senza mai fermarsi.

Melissa Panarello mamma: è nato Cosmo, il post di benvenuto

Melissa Panarello mamma. La scrittrice oltre alle gioie professionali è felicissima pure per suo privato per l’arrivo di Cosmo, il primo figlio. La scrittrice ha annunciato di essere diventata madre con un lungo post su Facebook:

Figlio mio, sei venuto al mondo per dimostrare che si può fare a meno dei puntini sulle i e pure delle i. Perché ti chiami Cosmo, la i non c’è e abbiamo imbruttito già un po’ di gente che ti ha chiamato Cosimo. Come io mi chiamo Panarello e non Panariello e tuo padre Trevisani e non Trevisan. Che tu sia sempre libero.

Soltanto qualche giorno addietro, la scrittrice era stata ospite di “Io e Te di Notte”, il programma di Rai1 condotto da Pierluigi Diaco dove si è dilettata con le stelle. Melissa Panarello ha pubblicato un altro scatto, accompagnandolo dal racconto del parto, senza tralasciare i riferimenti all’astrologia. La fotografia la ritrae al fianco del suo compagno, Matteo Trevisani anche lui scrittore:

La mia super ginecologa Cilumbriello è arrivata in sala parto con una bellissima tonalità di rossetto rosso, la mia ostetrica Liliana mi ha dato tutto quello che mi serviva per non farmi abbandonare le armi, che in certi momenti erano davvero poco affilate. Il mio fidanzato è sempre stato con me, senza mai perdere il controllo, l’amore, a vedere nascere nostro figlio. Durante il parto abbiamo tutti riso, parlato di piante e giardini, osservato ogni ora il cielo per controllare l’ascendente (“Oddio aspettiamo qualche minuto ancora sennò nasce ascendente Vergine”), le quadrature possibili, la Luna che per un pelo ha lasciato il Cancro ed entrata nel Leone, ci siamo ascoltati, capiti, nessuno ha imposto niente a nessun altro. Cominciare a vivere in questo modo, Cosmo mio, è avere un cul* pazzesco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Benvenuto Cosmo! 🎉

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche