logo

Melaverde approda eccezionalmente in prima serata con la new entry Ellen Hidding

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-09-01

La prima serata di Rete 4 di oggi, ospiterà una puntata speciale di Melaverde, il programma di natura e gastronomia. Il perchè di tale appuntamento speciale in prima serata, è dettato dall’ingresso nel cast di Ellen Hidding che affiancherà Edoardo Raspelli e Benedetta Delogu. La bella olandese, dopo un passato al fianco di quei mattacchioni …

article-post

La prima serata di Rete 4 di oggi, ospiterà una puntata speciale di Melaverde, il programma di natura e gastronomia. Il perchè di tale appuntamento speciale in prima serata, è dettato dall’ingresso nel cast di Ellen Hidding che affiancherà Edoardo Raspelli e Benedetta Delogu.

La bella olandese, dopo un passato al fianco di quei mattacchioni della Gialappa’s e dopo tre anni di permanenza a Sky con L’uomo perfetto, ha accettato di buon grado la proposta a prender parte del programma di Rete 4:

Quando mi hanno proposto di partecipare a ‘Melaverde’ ci ho pensato bene e subito ero incuriosita dal fatto che esistesse questo bel programma che spazia dalla natura alla gastronomia. Mi sono trovata subito benissimo e accolta in una vera famiglia. Ho accettato perché amo molto la natura, in Olanda ho vissuto a lungo in campagna.

Ma la televisione non è l’unico progetto per il futuro di Ellen: in cantiere, anche un secondo libro di fiabe, che segue il primo “Mamma, mi racconti una storia?”.

Intanto, Melaverde, giunto alla sua dodicesima edizione, si appresta ad approdare questa sera con la sua preziosa new entry, direttamente da Gromo, nel bergamasco, alla scoperta delle antiche attività ancora portate avanti da una famiglia del luogo, impegnata nella coltivazione della terra e nell’allevamento di vacche e pecore. Ma non sarà la sola cosa che vedremo; Raspelli ci dà infatti delle ulteriori ed interessanti anticipazioni:

In questo speciale partiremo ognuno per una destinazione diversa. Gran parte della puntata è dedicata al mio viaggio in Sardegna; non quella lussuosa da viaggio turistico ma quella vera. Vado in mezzo ai pastori e racconto le loro storie particolari, spesso storie di sopravvivenza. Visito un carcere dove i detenuti allevano cavalli e si dedicano all’agricoltura biologica.

La vera sfida con Melaverde, tuttavia, parte ufficialmente domenica 19 settembre a mezzogiorno, ma nel frattempo gustiamoci pure questa piccola anteprima!

Potrebbe interessarti anche