logo

Melaverde, anticipazioni 1 aprile 2018: Ellen Hidding a Bolzano, Edoardo Raspelli a Desenzano sul Garda, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2018-04-01

Questa domenica di Pasqua, 1 aprile 2018, torna l’appuntamento con la trasmissione Melaverde, in onda come sempre su Canale 5 poco prima di mezzogiorno. Edoardo Raspelli ed Ellen Hidding saranno alla guida del programma incentrato sui meravigliosi luoghi d’Italia, ed a loro spetta il compito di farci riscoprire mestieri, conoscere nuove imprese ed idee imprenditoriali …

article-post

Questa domenica di Pasqua, 1 aprile 2018, torna l’appuntamento con la trasmissione Melaverde, in onda come sempre su Canale 5 poco prima di mezzogiorno. Edoardo Raspelli ed Ellen Hidding saranno alla guida del programma incentrato sui meravigliosi luoghi d’Italia, ed a loro spetta il compito di farci riscoprire mestieri, conoscere nuove imprese ed idee imprenditoriali con tante storie interessanti narrate direttamente dai protagonisti. Quali saranno i nuovi servizi di oggi di Melaverde? Ecco a seguire le anticipazioni, comprensive come sempre delle informazioni per poter vedere in streaming la nuova puntata di Melaverde di oggi 1 aprile 2018.

Anticipazioni Melaverde, puntata 1 aprile 2018

Questa settimana Ellen Hidding raggiungerà la provincia di Bolzano, esattamente il comune di Silandro, in Val Venosta, per parlarci di un grande prodotto che non può mancare sulle tavole altoatesine. Nasce dalla volontà di conservare le carni durante l’inverno e i suoi ingredienti sono semplicissimi: una coscia suina selezionata, sale e spezie, una leggera affumicatura e aria fresca di montagna che accarezzandolo per mesi ne affina il sapore, rendendolo inconfondibile. Questa settima conosceremo lo Speck Alto Adige IGP.

Anticipazioni Melaverde, puntata 1 aprile 2018

Oggi Melaverde sarà con Edoardo Raspelli a Desenzano sul Garda. In questa zona a forte vocazione agricola, il conduttore andrà alla scoperta di un’azienda agricola che potrebbe essere il prototipo delle aziende del futuro. Un modello in cui le tradizioni si sposano con le nuove tecnologie, la biodiversità viene rispettata e incentivata e il benessere animale è tenuto in grande considerazione. Un’azienda in cui può trovare una variegata gamma di prodotti, dal latte ai formaggi, dal vino ai salumi ma dove è anche possibile mangiare la pizza, il gelato o a comprare una mozzarella appena fatta.

COME E DOVE VEDERE LA REPLICA STREAMINGMelaverde, con la nuova puntata di oggi 1 aprile 2018 potrà essere seguita in ‘diretta’ streaming, grazie al sito internet Mediaset e tramite l’app relativa, previo download gratuito. La replica della nuova puntata potrà essere rivista in streaming grazie al portale Mediaset On Demand.

Potrebbe interessarti anche