logo

Meghan Markle ospite di C’è posta per te? Il possibile “colpaccio” di Maria De Filippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-18

Nella prossima edizione di C’è posta per te ci sarà Meghan Markle tra gli ospiti? Il colpaccio che Maria De Filippi potrebbe avere messo a segno viene raccontato su Chi Magazine. Meghan Markle ospite di C’è posta per te? Maria De Filippi avrebbe anche iniziato la lettura delle storie del people show in onda al …

article-post

Nella prossima edizione di C’è posta per te ci sarà Meghan Markle tra gli ospiti? Il colpaccio che Maria De Filippi potrebbe avere messo a segno viene raccontato su Chi Magazine.

Meghan Markle ospite di C’è posta per te?

Maria De Filippi avrebbe anche iniziato la lettura delle storie del people show in onda al sabato sera della rete ammiraglia di Casa Mediaset. 

La conduttrice, a quanto pare, sceglie personalmente le storie da raccontare in onda facendosi dettare dal cuore e le emozioni.

Tra gli ospiti celebri potrebbero esserci anche Giulia Stabile insieme al fidanzato, il trapper Sangiovanni

Spazio anche per Meghan Markle? Nel trafiletto che compare sulla rivista diretta da Alfonso Signorini si legge:

Maria De Filippi anche in pausa si tiene in contatto con la sua redazione. Si dice che tra i progetti della nuova edizione di “C’è posta per te” ci sia di avere come ospite Meghan Markle, moglie del principe Harry d’Inghilterra.

Sarà vero? In attesa di anticipazioni ufficiali abbiamo voluto riportarvi questa fantasiosa indiscrezione. Se son rose… Personalmente faccio fatica a credere che una cosa del genere possa davvero concretizzarsi ma sono pronta a ricredermi.

Del resto il potere di Queen Mary potrebbe anche arrivare oltre l’Italia.

Potrebbe interessarti anche