logo

“Ecco perché ho lasciato Mediaset”, Teo Mammucari vuota il sacco e lancia una stoccata ad Enrico Papi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-09-23

Teo Mammucari, intervistato per Il Messaggero da Massimo Galanto (una delle prime penne di Blog Tivvù, e di questo siamo molto felici), ha svelato quale è stato il vero motivo dell’addio a Mediaset, smentendo di essere stato cacciato da Le Iene e raccontando perché ha accettato Ballando con le Stelle. Teo Mammucari vuota il sacco: …

spinner

Teo Mammucari, intervistato per Il Messaggero da Massimo Galanto (una delle prime penne di Blog Tivvù, e di questo siamo molto felici), ha svelato quale è stato il vero motivo dell’addio a Mediaset, smentendo di essere stato cacciato da Le Iene e raccontando perché ha accettato Ballando con le Stelle.

Teo Mammucari a Le Iene

Teo Mammucari vuota il sacco: “Ecco il vero motivo dell’addio a Mediaset!”

Non ho litigato con Parenti, che invece ha litigato con tutti i conduttori de Le Iene. “Il mio ruolo è fare i lanci? E allora fateli fare ad un altro”. Quando sono andato via non l’ha presa bene. Di me diceva che ero il più bravo mai avuto.

Poi Mammucari si è spiegato in maniera approfondita:

Mi dicevano: se fai Tu sì que vales anche quest’anno, ti diamo Le Iene. Ma Le Iene di oggi non hanno più bisogno di me. Allora ho chiesto a Mediaset: “Posso fare un programma mio?”.

 Risposta? Mi hanno chiesto di fargli uno sconto economico.Uno sconto rispetto ai soldi che dovevo prendere. “Ma come, non dobbiamo parlare del programma?”. Non è questione di soldi, ma se non ti danno un programma ti dovrebbero spiegare perché.

Soprattutto se gente come Enrico Papi continua ad avere spazio anche senza risultati. Io perché non vengo considerato? Pier Silvio Berlusconi alla presentazione dei palinsesti ha detto: “Tra le novità c’è che Gerry Scotti farà…”. Ho pensato “che bello, chissà cosa farà di nuovo il mio amico Gerry”. 

“La Ruota della Fortuna”. Mi si è gelato il sangue. È uno scherzo? Se al popolino vogliamo dare la solita pappa per 30 anni va bene, ma non si chieda a un artista come me perché cambia.

Il neo concorrente di Ballando con le stelle smentisce di avere avuto problemi con Pier Silvio Berlusconi:

Nessuno. L’ho visto una volta, è stato nobile e cortese. Gli devo solo dire grazie. Glielo sto dicendo da due ore: non ho mai avuto problemi, mai un litigio in studio in 25 anni di carriera.

Potrebbe interessarti anche