logo

Mediaset, Anna Tatangelo al posto di Barbara d’Urso: silenzio rotto, parla la cantante

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-03

Come ben sapete la domenica pomeriggio non è più nelle mani di Barbara d’Urso. Al suo posto subentreranno Anna Tatangelo con “Scene da un matrimonio” e Silvia Toffanin con una versione rinnovata di Verissimo. Anna Tatangelo al posto di Barbara d’Urso: parla la cantante E se Silvia Toffanin non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale, …

article-post

Come ben sapete la domenica pomeriggio non è più nelle mani di Barbara d’Urso. Al suo posto subentreranno Anna Tatangelo con “Scene da un matrimonio” e Silvia Toffanin con una versione rinnovata di Verissimo.

Anna Tatangelo al posto di Barbara d’Urso: parla la cantante

E se Silvia Toffanin non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale, Anna Tatangelo ha rilasciato una intervista su IlGiornale dove parla della sua svolta musicale e racconta cosa farà alla domenica pomeriggio:

Di Scene da un matrimonio non posso dire ancora nulla perché non c’è ancora nulla di sicuro, non so neppure la data di partenza. È ancora un embrione che si sta sviluppando. Abbiamo tante idee, vedremo quale forma prenderanno. Comunque racconterò molto anche me stessa.

Pensavo che il pubblico mi conoscesse di più, invece mi sono resa conto che ho ancora molto da raccontare di me.

Anna Tatangelo ha parlato pure del suo nuovo album (che personalmente sto amando):

Ho trovato un linguaggio più diretto e uno stile diverso da quello di prima. È qualcosa che viene da lontano, direi dal mio ultimo Sanremo del 2019: lì ho capito che volevo cambiare e ci sono riuscita prima umanamente e poi con la musica.

Oggi mi vesto di pop, di r&b e di urban. Penso di essere stata una delle prime in Italia che ha provato ad andare oltre la musica, seguendo gli esempi di altre artiste che pubblicavano dischi ma facevano anche televisione. Negli anni Sessanta e Settanta era una abitudine di tante. Poi basta. Poi si è chiuso lo spazio e, se si provava ad uscire, ci si sentiva dire ma questa che vuol fare?

Potrebbe interessarti anche