logo

Mazzoli fa una battuta orrenda su Gian Maria: le chat con Vladimir dopo l’Isola, cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-20

Marco Mazzoli ha vinto l’Isola dei Famosi 2023. Durante la diretta della finale, lo speaker radiofonico ha fatto una battuta orrenda con protagonista Gian Maria Sainato (presente in studio). Mazzoli fa una battuta orrenda su Gian Maria: le chat con Luxuria  Prima dell’ingresso di Alessandra Drusian, Ilary Blasi ha affermato che stava rientrando una donna …

spinner

Marco Mazzoli ha vinto l’Isola dei Famosi 2023. Durante la diretta della finale, lo speaker radiofonico ha fatto una battuta orrenda con protagonista Gian Maria Sainato (presente in studio).

Mazzoli, Gian Maria e Luxuria

Mazzoli fa una battuta orrenda su Gian Maria: le chat con Luxuria 

Prima dell’ingresso di Alessandra Drusian, Ilary Blasi ha affermato che stava rientrando una donna in gioco e, a questo punto, Marco Mazzoli ha fatto una battuta orrenda:

Rientra una donna? Allora si tratta di Gian Maria.

Naturalmente l’esternazione non è piaciuta al diretto interessato che ha condiviso una chat che si è scambiato con Vladimir Luxuria, opinionista de L’Isola dei Famosi:

Ciao Vladimir, ieri mi aspettavo da te un minimo di difesa quando Marco mi ha dato della “donna”, non ho voluto dire nulla sia a lui che a te (era ormai inutile all’1.15 avrei solo rovinato l’atmosfera di festa per l’annuncio del vincitore poco dopo), ma ci tenevo a dirtela in privato questa cosa, che sono rimasto deluso da te. 

Tu che hai combattuto per anni e sai bene cosa significa la presa in giro per il proprio genere/ orientamento, sentirla dal vivo fa già male, in tv, umilia milioni di volte di più.

Pronta la replica di Luxuria:

Carissimo Gian Maria intanto mi ha fatto piacere conoscerti e mi hai molto divertita come naufrago. Sai bene quanto ci tengo a contrastare linguaggi e battute omofobe. In questo caso io ho avuto un’interpretazione diversa: i naufraghi erano indecisi se chi potesse ritornare fosse Alessandra o Helena… Ilary per dare l’illusione di aiutarli ha detto “è una donna”. 

Dire questo di certo non li aiutava a capire chi fosse tra le due e allora Marco ha detto “allora è Gian Maria!” come a dare una risposta surreale a un indizio inutile. Voglio rifiutarmi di credere che Marco ti definisca “donna” per il tuo orientamento sessuale con tutto il rispetto per le donne, e lo so bene io che invece mi in*azzo quando mi danno del maschio. Se invece già prima Marco to ha fatto battute omofobe fammelo sapere perché tutti vogliamo sapere la verità.

Potrebbe interessarti anche