logo

Maxi Lopez contro Wanda Nara: “Due figli col Covid per colpa sua!”, ma lei smentisce su Instagram

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-06

Maxi Lopez furioso con Wanda Nara. Ai microfoni del programma “Los Angeles de la Mañana”, come riporta Fatto Quotidiano, si è sfogato pesantemente contro l’ex moglie accusandola di essere responsabile della positività al Coronavirus di due dei suoi bambini. La showgirl e attuale compagna di Mauro Icardi però, dopo le parole del suo ex è …

article-post

Maxi Lopez furioso con Wanda Nara. Ai microfoni del programma “Los Angeles de la Mañana”, come riporta Fatto Quotidiano, si è sfogato pesantemente contro l’ex moglie accusandola di essere responsabile della positività al Coronavirus di due dei suoi bambini. La showgirl e attuale compagna di Mauro Icardi però, dopo le parole del suo ex è intervenuta via Instagram con una foto per smentire indirettamente le sue accuse e tranquillizzare sullo stato di salute dei suoi bambini.

Maxi Lopez furioso con Wanda Nara

Maxi Lopez è indignato e lo si comprende dalle sue parole rivolte all’ex moglie Wanda Nara. Al centro delle sue preoccupazioni, la salute dei suoi figli:

Sono indignato, questa donna è un’incosciente per quello che fa. Ho due figli che sono risultati positivi al Covid perché lei non ragiona!

Così Maxi Lopez contro Wanda Nara che è convinto che le cose siano diversamente da come la donna voglia far credere:

Le ho detto che non doveva andare a Ibiza, tutti quelli che ci vanno si contagiano, ma è l’incoerenza di una madre. Se non lo capisce lei, chi altri potrebbe capirlo?

Alla giornalista poi, il calciatore ha spiegato di aver visto i suoi figli l’ultima volta lo scorso 15 agosto. La giornalista argentina Karina Iavícoli nel corso della trasmissione aveva precisato:

I bambini risultati positivi al coronavirus sono i figli più piccoli di Wanda: Benedicto e Constantino. Valentino, il più grande, è risultato negativo. Juan Icardi, il padre di Mauro, è risultato positivo al test e anche Isabella, la più piccola di Wanda e Icardi. Francesca, la primogenita, è risultata invece negativa.

La replica di Wanda Nara

Wanda Nara sui social ha smentito le parole dell’ex Maxi Lopez e postando una foto con la sua famiglia ha fornito una versione del tutto differente:

Stiamo tutti bene. Il mio risultato è negativo (non ho Covid) come quello dei bambini, la nostra condizione è buona, grazie per tanto amore e preoccupazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Estamos todos bien ❤️ Mi resultado es negativo(no tengo Covid) como el de los niños ,nuestro estado es bueno ❤️ gracias por tanto amor y preocupación

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Potrebbe interessarti anche