logo

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni 4 maggio: Gemma Galgani, Raz Degan, Gerry Scotti tra gli ospiti, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-05-04

La seconda serata di oggi, 4 maggio 2017, su Canale 5 si arricchirà anche questa settimana della presenza del Maurizio Costanzo Show, giunto alla sua terza puntata della nuova ricca stagione. Il padrone di casa tornerà così ad ospitare numerosi ospiti: scopriamo quali saranno i protagonisti del nuovo appuntamento in onda sulla rete ammiraglia di …

article-post

La seconda serata di oggi, 4 maggio 2017, su Canale 5 si arricchirà anche questa settimana della presenza del Maurizio Costanzo Show, giunto alla sua terza puntata della nuova ricca stagione. Il padrone di casa tornerà così ad ospitare numerosi ospiti: scopriamo quali saranno i protagonisti del nuovo appuntamento in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset a partire dalle ore 23:30 circa e le informazioni per poter seguire il Maurizio Costanzo Show anche in streaming e poi in replica.

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show, 4 maggio 2017: tutti gli ospiti

Si presenta anche questa settimana ricchissimo il parterre di ospiti che animeranno la terza puntata del Maurizio Costanzo Show, il programma di Canale 5 condotto dal celebre giornalista, marito di Maria De Filippi. Ecco quali saranno i personaggi che ci terranno compagnia nella seconda serata di oggi 4 maggio. Uno dei volti più amati dal pubblico di Canale 5 è Gerry Scotti, tornato nuovamente al timone della sua Caduta Libera, nel preserale di casa Mediaset. Probabilmente coglierà stasera l’occasione per presentare il ritorno di The Winner Is che vedrà al suo fianco, nel ruolo di giudice popolare, Alfonso Signorini.

Il palco degli Studi Voxson di Roma, questa sera ospiterà anche il ministro della salute Beatrice Lorenzin e Marco Cappato, rappresentante del partito Radicale e dell’Associazione Luca Coscioni. L’uomo è stato protagonista nei giorni scorsi della vicenda del suicidio assistito di Dj Fabo per il quale è stato indagato sebbene sia stata avanzata la richiesta di archiviazione. Tra gli altri ospiti anche il direttore del Tg4, Mario Giordano ed il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Raz Degan, già ospite nella prima puntata. Completano gli ospiti del Maurizio Costanzo Show di stasera, Platinette, Gemma Galgani (al suo esordio nel programma di Costanzo), Cristiano Malgioglio e Nek.

MAURIZIO COSTANZO SHOW ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata del Maurizio Costanzo Show in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche