logo

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni 18 maggio: Benji e Fede, Alex Britti e Claudio Amendola tra gli ospiti, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-05-18

Siamo giunti alla quinta puntata della trasmissione Maurizio Costanzo Show, in onda stasera 18 maggio in seconda serata, a partire dalle ore 23:30 circa. Ancora un appuntamento imperdibile nell’ambito di una puntata che si prospetta davvero ricca di ospiti e personaggi, musicali e non solo. Ecco a seguire quali saranno le anticipazioni della puntata e …

article-post

Siamo giunti alla quinta puntata della trasmissione Maurizio Costanzo Show, in onda stasera 18 maggio in seconda serata, a partire dalle ore 23:30 circa. Ancora un appuntamento imperdibile nell’ambito di una puntata che si prospetta davvero ricca di ospiti e personaggi, musicali e non solo. Ecco a seguire quali saranno le anticipazioni della puntata e le informazioni per la visione del Maurizio Costanzo Show del 18 maggio anche in streaming ed in replica.

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show, 18 maggio 2017: tutti gli ospiti

Il palco del teatro Voxson di Roma, nella puntata del 18 maggio 2017 accoglierà interessanti personaggi pronti a confrontarsi con il padrone di casa, Maurizio Costanzo. Non solo grandi nomi del cinema italiano, ma anche i più amati protagonisti della musica italiana, seguitissimi soprattutto dai più giovani. Si parte dalla presenza sul palco di Claudio Amendola, Giuliana De Sio e Stefania Rocca.

Tra i cantanti che invece prenderanno parte del Maurizio Costanzo Show anche Benji e Fede ed Alex Britti. Non mancherà un collegamento con Flavio Briatore mentre in studio interverranno Rudy Zarbi, Luce Caponegro in arte Selen e Alessandra Ferrara.

MAURIZIO COSTANZO SHOW ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata del Maurizio Costanzo Show in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche