logo

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni 16 novembre: Stefano De Martino e Francesco Monte tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-16

Stasera, giovedì 16 novembre a partire dalle ore 23.20 su Canale5, Maurizio Costanzo conduce il secondo appuntamento del Maurizio Costanzo Show, programma che offre ai telespettatori sempre inediti stralci di lettura della nostra società passando per la cronaca, per i sentimenti, per valori universali come la famiglia, con lo sguardo curioso e attento del fondatore …

article-post

Stasera, giovedì 16 novembre a partire dalle ore 23.20 su Canale5, Maurizio Costanzo conduce il secondo appuntamento del Maurizio Costanzo Show, programma che offre ai telespettatori sempre inediti stralci di lettura della nostra società passando per la cronaca, per i sentimenti, per valori universali come la famiglia, con lo sguardo curioso e attento del fondatore del genere talk show in Italia, eccovi tutti gli ospiti e le anticipazioni.

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni 16 novembre: tutti gli ospiti

Sul palco la conduttrice televisiva Michelle Hunziker (dichiara: “Per me il Festival di Sanremo è la festa più bella d’Italia. Se me lo chiedessero lo farei”), i genitori di Trifone, Eleonora e Francesco Ragone, che parlano dopo la condanna all’ergastolo a Giosuè Ruotolo, accusato di aver ucciso Trifone e la sua fidanzata Teresa Costanza. E poi Stefano De Martino, Dario Vergassola, Francesco Monte, Maria Grazia Cucinotta, Corinne Clery e Andrea Pucci.

C’è grandissima attesa per vedere sul palcoscenico Stefano De Martino e Francesco Monte. I due ex cognati, hanno avuto entrambi delle lunghe relazioni d’amore con le sorelle Rodriguez. Il ballerino di Amici ha perfino sposato Belen e dalla loro unione è nato il piccolo Santiago. Monte invece, dopo la dura batosta in diretta al Grande Fratello Vip, tornerà in televisione per raccontare come procede la sua vita lontano da Cecilia che invece ha cercato di frequentare Ignazio Moser.

Maurizio Costanzo Show, info streaming

Il programma di Maurizio Costanzo continua a offrire ai telespettatori nuovi stralci di lettura della nostra società passando per la cronaca, per i sentimenti, per valori universali. Produce Fascino P.g.t per Mediaset. Valentino Tocco firma la regia. I telespettatori che si sintonizzeranno stasera, giovedì 16 novembre 2017 su Canale 5 potranno vedere la nuova puntata del Maurizio Costanzo Show anche tramite la diretta streaming sul portale di Mediaset o in alternativa via app gratuita scaricabile sui dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche