logo

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni 15 maggio 2016: il caso della piccola Fortuna Loffredo, VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-05-15

Stasera, domenica 15 maggio 2016, andrà in onda su Rete 4, la seconda puntata del Maurizio Costanzo Show, il programma naturalmente condotto dallo storico giornalista, ideatore anche del format. Dopo un debutto da “urlo” con l’uno contro tutti dedicato a Fabrizio Corona, Costanzo torna in pista tra poche ore con una puntata legata al format …

article-post

Stasera, domenica 15 maggio 2016, andrà in onda su Rete 4, la seconda puntata del Maurizio Costanzo Show, il programma naturalmente condotto dallo storico giornalista, ideatore anche del format. Dopo un debutto da “urlo” con l’uno contro tutti dedicato a Fabrizio Corona, Costanzo torna in pista tra poche ore con una puntata legata al format di sempre. Scopriamo di seguito tutte le anticipazioni e gli ospiti del secondo atteso appuntamento.

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni 15 maggio 2016: i genitori e la nonna di Fortuna Loffredo

A partire dalle 21.25 circa, si riapriranno su Rete 4 i battenti del Maurizio Costanzo Show che, dopo l’uno contro tutti ritorna in pista con una puntata tradizione. Eccovi di seguito tutte le informazioni utili riguardanti gli ospiti presenti nel salotto televisivo del giornalista. Oltre ad accogliere personaggi famosi, Costanzo si dedicherà ai recenti fatti di cronaca ecco perché, sul palco del Teatro De Paolis di Roma, arriveranno i genitori e la nonna della piccola Fortuna Loffredo, la bimba di sei anni morta dopo essere stata lanciata dal settimo piano.

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni 15 maggio 2016: Stefano De Martino e Franca Valeri tra gli ospiti

Oltre allo spaccato drammatico dedicato a Fortuna Loffredo, con numerose dichiarazioni inedite, ci sarà spazio per gli ospiti famosi. Tra questi anche Franca Valeri, che tornerà in televisione all’età di 96 anni regalandoci ancora gioia e sorrisi sinceri. Tra gli altri ospiti, anche Stefano De Martino, Gigi D’Alessio, Fatima Trotta, Gigi e Ross (da Made in Sud), Iva Zanicchi, Salvatore Esposito, Sergio Friscia e Raoul Bova.

Di seguito, ecco uno spaccato video dedicato al padre e la madre di Fortuna Loffredo che potete visionare cliccando qui. L’appuntamento con il Maurizio Costanzo Show è quindi rinnovato per questa sera, a partire dalle 21.25 circa su Rete 4.

Potrebbe interessarti anche