logo

Pomeriggio in Tv, Rai oggi 15 aprile: a Gulp Music Lali Esposito, Benji&Fede ed Emma Marrone

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-04-15

Lali Esposito è la protagonista della nuova puntata di Gulp Music, la trasmissione di Rai Gulp (canale della direzione Rai Ragazzi) condotta da Gaia Ranieri. Sabato 15 aprile, alle 12.20, l’artista argentina, molto amata dai giovani, interagirà con la community di Gulp Music rispondendo alle domande arrivate per lei sulle pagine social del canale. Per …

article-post

Lali Esposito è la protagonista della nuova puntata di Gulp Music, la trasmissione di Rai Gulp (canale della direzione Rai Ragazzi) condotta da Gaia Ranieri. Sabato 15 aprile, alle 12.20, l’artista argentina, molto amata dai giovani, interagirà con la community di Gulp Music rispondendo alle domande arrivate per lei sulle pagine social del canale. Per l’occasioni ci saranno alcuni brani dal vivo registrati in occasione del suo recente concerto a Milano.

ANTICIPAZIONI GULP MUSIC, OGGI 15 APRILE 2017: OSPITI – Durante il corso del nuovo appuntamento con Gulp Music, ci sarà anche modo di visionare i nuovi video di Benji & Fede, The Vamps e di Gabry Ponte. Mentre nello spazio live c’è Emma Marrone, la cantautrice salentina forse prossima al rientro ad Amici in qualità di vocal coach per sostituire Morgan. Se volete interagire con il programma: www.raigulp.rai.it, Twitter @RaiGulp, Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/.

ANTICIPAZIONI GULP MUSIC, OGGI 15 APRILE 2017: CHI È LALI ESPOSITO – Mariana Esposito, conosciuta come Lali Esposito o semplicemente come Lali, è un’attrice e cantante argentina. Ha cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 2003, quando è stata scelta per la telenovela giovanile Rincón de Luz, creata e prodotta da Cris Morena. Ha ottenuto altri ruoli minori nelle telenovela Chiquititas e Flor – Speciale come te, e in seguito un ruolo da protagonista nella telenovela Teen Angels, tutte prodotte e create da Cris Morena. L’ultimo ruolo ha aumentato la sua popolarità in America Latina, Europa e Israele.

ANTICIPAZIONI GULP MUSIC, OGGI 15 APRILE 2017: CHI È LALI ESPOSITO – Dal 2007 al 2012, Lali ha fatto parte del gruppo argentino teen pop Teen Angels, progetto discografico venuto fuori dalla telenovela Teen Angels. Il gruppo ebbe un successo internazionale, specialmente in Argentina, Israele, Spagna, Cile e Uruguay. Lali ha anche partecipato alle colonne sonore di Rincón de Luz, Flor – Speciale come te e Chiquititas. Nel 2011 recita nella serie Cuando me sonreís. Nel 2012 prende parte all’opera teatrale Las Brujas De Salem come Abigail Williams e fa il suo debutto nel mondo del cinema con il film La pelea de mi vida con Mariano Martinez e Federico Amador.

ANTICIPAZIONI GULP MUSIC, OGGI 15 APRILE 2017: CHI È LALI ESPOSITO – Nel 2013 entra nel cast della telenovela argentina Solamente vos. Nello stesso anno inizia la sua carriera musicale da solista con A Bailar, primo estratto del suo omonimo album. Quest’ultimo esce nel marzo del 2014 e diventa disco d’oro in Argentina. Dal 2014 al 2016, Lali intraprende l’A Bailar Tour, che le permette di esibirsi non solo in America Latina, ma anche in Spagna, Italia e Israele.

Nel 2015 protagonista con Mariano Martinez la telenovela argentina Esperanza mía, destinata a riscuotere un enorme successo in Argentina e ad essere trasmessa anche in altri paesi nel mondo. Nel 2016 Lali presenta “SOY” il suo secondo disco, disco d’oro in Argentina e Uruguay. (Fonte Wikipedia)

Potrebbe interessarti anche