logo

Mattia Zenzola vince la categoria ballo di Amici 22: Isobel “sbanca” tutto, le sue proposte di lavoro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-14

Mattia Zenzola vince la categoria ballo di Amici 22 conquistando la finalissima. Isobel si è classificata in quarta posizione nonostante le incredibili proposte di lavoro che ha ottenuto prima del verdetto ufficiale. Mattia Zenzola vince la categoria ballo di Amici 22: Isobel “sbanca” tutto “Questa puntata penso sia molto diversa rispetto alle altre, solo il …

spinner

Mattia Zenzola vince la categoria ballo di Amici 22 conquistando la finalissima. Isobel si è classificata in quarta posizione nonostante le incredibili proposte di lavoro che ha ottenuto prima del verdetto ufficiale.

Amici 22, Mattia Zenzola e Isobel

Mattia Zenzola vince la categoria ballo di Amici 22: Isobel “sbanca” tutto

“Questa puntata penso sia molto diversa rispetto alle altre, solo il fatto di vedere quella coppa, il solo vedere quella coppa mi ha emozionato troppo”, ha affermato Mattia Zenzola poco prima dell’esibizione finale.

Isobel ha ricevuto tre incredibili proposte di lavoro: contratto di due anni, il musical Chicago e sei mesi in Spagna al Chorus ballet. “Sono senza parole, in italiano e in inglese. Grazie mille”, ha affermato tra le lacrime.


Mattia, invece, ha ricevuto due importanti proposte tra cui l’invito ufficiale di Roberto Bolle.

Potrebbe interessarti anche