logo

“Matteo Diamante ci ha provato con me!”, ex dell’Isola si sbottona e sogna il GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-20

Manuela Ferrera ospite di Casa Chi ha svelato alcuni retroscena sull’Isola dei Famosi confidando una croccantissima indiscrezione con protagonista Matteo Diamante che ci avrebbe provato con lei.  Manuela Ferrera dopo l’Isola: flirt con Matteo Diamante e il sogno del GF Vip  Io sono entrata dopo, appena sono arrivata ho combinato più caos io che tanti che stavano lì da 40 giorni. …

article-post

Manuela Ferrera ospite di Casa Chi ha svelato alcuni retroscena sull’Isola dei Famosi confidando una croccantissima indiscrezione con protagonista Matteo Diamante che ci avrebbe provato con lei. 

Manuela Ferrera dopo l’Isola: flirt con Matteo Diamante e il sogno del GF Vip 

Io sono entrata dopo, appena sono arrivata ho combinato più caos io che tanti che stavano lì da 40 giorni. Alcune donne si sono mostrate simpatiche, come Miryea Stabile. – si legge su Isa e Chia – Rosaria ed Emanuela dall’inizio mi hanno fatto la guerra. Anche Matteo, alla fine loro due erano le ancelle di Matteo, anche se lui in quarantena ci ha provato. Io non ho ceduto alle sue lusinghe e me l’ha fatta pagare. 

Durante la sua breve comparsata all’Isola dei Famosi, si era vociferato pure di un flirt social con Awed con il quale si era sentito prima di arrivare in Honduras: 

Io e Awed avevamo iniziato questa frequentazione epistolare, che non si era concretizzata per volontà di entrambi. Anche perché in quel periodo ero fidanzata con un ex di Aida Yespica, si chiama Enrico Romeo. Awed era pelle e ossa e ho preferito lasciar perdere. Ho detto: “Spacchiamo i cocchi a Milano e vediamo”. 

E per quanto riguarda il Grande Fratello Vip, svela:  

Io al Gf Vip? Ma magari. Se mi mettete due o tre nerd e quattro bonazzi, chiudetemi anche tre anni. 

Potrebbe interessarti anche