logo

Manuela Ferrera rifatta e protesi ai glutei? La sua replica dopo l’eliminazione dall’Isola

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-05-02

L’ex naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Manuela Ferrera, durante la sua permanenza in Honduras è stata oggetto di un gossip: la donna è rifatta ed ha le protesi ai glutei? A rispondere a questa indiscrezione ci aveva già pensato il suo ex fidanzato Biagio D’Anelli.  Manuela Ferrera replica alle indiscrezioni sulle protesi ai glutei …

article-post

L’ex naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Manuela Ferrera, durante la sua permanenza in Honduras è stata oggetto di un gossip: la donna è rifatta ed ha le protesi ai glutei? A rispondere a questa indiscrezione ci aveva già pensato il suo ex fidanzato Biagio D’Anelli

Manuela Ferrera replica alle indiscrezioni sulle protesi ai glutei

Durante una delle prove alle quali aveva preso parte, l’ex Meteorina Manuela Ferrera aveva sfoggiato un “lato B” sospetto. Alcuni spettatori avevano infatti notato delle anomale protuberanze che avevano prontamente fatto ipotizzare all’uso di protesi ai glutei.

Il “caso” era stato trattato anche nel corso della trasmissione Pomeriggio 5 dove, ospite di Barbara d’Urso, Biagio D’Anelli aveva confermato:

Sì è vero, ma quando era fidanzata con me non c’era devo essere sincero. Ma ora è palese, si nota, l’ho notato anche ieri sera. Lei non mangia tanto e dimagrendo in questi giorni, si vede, lo hanno visto tutti quando ha fatto la prova…

A smentire il gossip è stata però la stessa naufraga attraverso le sue Instagram Stories. Postando la foto che tanto ha fatto chiacchiera ha infatti commentato:

Protesi ai glutei? Sedere ‘normale’ che rialzerò e tonificherò nei prossimi dieci giorni che mi aspettano di quarantena a casa. Se fosse così facile non mi sarei costruita una palestra a casa che adoro.

A conclusione del suo messaggio, un hashtag eloquente: “Brutta bestia l’invidia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche