logo

Matrimonio Manila Nazzaro e Stefano Oradei: ecco la data ufficiale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-20

Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno annunciato il loro matrimonio che si terrà a maggio 2024 a Roma. La coppia, insieme da circa un anno, ha deciso di coronare il loro amore con una cerimonia intima e romantica. Matrimonio Manila Nazzaro e Stefano Oradei: tutti i dettagli Manila Nazzaro, dopo la fine della relazione con …

spinner

Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno annunciato il loro matrimonio che si terrà a maggio 2024 a Roma. La coppia, insieme da circa un anno, ha deciso di coronare il loro amore con una cerimonia intima e romantica.

Matrimonio Manila Nazzaro e Stefano Oradei: tutti i dettagli

Manila Nazzaro e Stefano Oradei

Manila Nazzaro, dopo la fine della relazione con Lorenzo Amoruso, ha trovato in Stefano Oradei l’uomo dei suoi sogni:

Stefano è l’uomo che sognavo da sempre, mi ha fatto rinascere dopo un periodo difficile della mia vita. Con lui ho ritrovato la fiducia in me stessa e la voglia di essere felice.

La cerimonia si svolgerà a Roma e ad accompagnare Manila potrebbero essere i suoi due figli, Nicolas e Francesco Pio, nati dal primo matrimonio con l’ex calciatore Francesco Cozza.

Nonostante la coppia non abbia ancora rivelato i dettagli del matrimonio, Manila ha espresso il desiderio di una cerimonia intima e romantica, in un luogo speciale per loro.

Manila Nazzaro e Oradei stanno godendo del loro amore e della loro convivenza, che è stata una scelta naturale e spontanea. 

Manila ha anche accennato alla possibilità di avere un altro figlio, affermando: 

Un figlio? Sarebbe un sogno, ma non ci poniamo limiti né obiettivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Potrebbe interessarti anche