logo

Matrimoni e altre follie: le anticipazioni della seconda puntata dell’8 giugno 2016, Video Promo

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-06-08

Oggi, mercoledì 8 giugno 2016, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset la seconda puntata della Fiction Tv “Matrimoni e altre follie”, trasmessa a partire dalle 21.10. Ecco a seguire anticipazioni e trama del secondo episodio. Tizia (Mihaela Dorlan) non vuole raggiungere il centro con il trenino e, per questo, chiede insistentemente un …

article-post

Oggi, mercoledì 8 giugno 2016, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset la seconda puntata della Fiction Tv “Matrimoni e altre follie”, trasmessa a partire dalle 21.10. Ecco a seguire anticipazioni e trama del secondo episodio. Tizia (Mihaela Dorlan) non vuole raggiungere il centro con il trenino e, per questo, chiede insistentemente un motorino. Luisella (Nancy Brilli) si oppone, ma ad accontentare la ragazza arriva il sempre presente primo marito Orazio (Michele La Ginestra), che, ad insaputa di tutti, le regala una minicar.

Matrimoni e altre follie: anticipazioni seconda puntata dell’8 giugno 2016

Tizia non ha il patentino e non sa guidare, ma pretende di farlo. Per evitare che lei usi la minicar, Luisella e Ivan (Massimo Ghini) la fanno sparire. Federico (Josafat Vagni) è alla prese col piccolo Lele, poiché Alice (Marianna Di Martino) si è dovuta fermata in centro per un colloquio di lavoro. Giusy (Chiara Francini), dopo essere stata abbandonata dal fidanzato, è disperata e si ritrova a dover pagare il mutuo da sola…

Matrimoni e altre follie: anticipazioni seconda puntata dell’8 giugno 2016

Federico incontra Monica (Martina Stella), sua ex fidanzata, mentre Alice si mostra subito gelosa, pur non avendone motivo. Per allontanare qualsiasi pericolo, Luisella le consiglia di farle incontrare Rocco (Giulio Berruti), sempre pronto a conquistare belle donne. Giusy che ha accolto il suggerimento di Dado (Giovanni Esposito) di affittare una camera per sostenere le spese del mutuo, inizia la selezione dei futuri coinquilini.

Matrimoni e altre follie: anticipazioni seconda puntata dell’8 giugno 2016

Il via vai di possibili coinquilini allerta subito il petulante Andrea (Simone Colombari) che pensa la ragazza abbia deciso di fare la escort. A occupare la camera, però, arriverà Luciano (Simone Montedoro), l’affascinante Direttore del Centro Commerciale. Intanto Ivan continua a scontrarsi con l’invadenza dei due ex mariti di Luisella, sempre presenti in casa…

CLICCATE QUI PER VISUALIZZARE IL PROMO DELLA NUOVA PUNTATA.

Potrebbe interessarti anche