logo

MasterChef Italia 9, puntata 20 febbraio: eliminato e semifinalisti, ospite lo chef Jeremy Chan

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-20

Nuovo appuntamento in compagnia di MasterChef Italia 9, in questo giovedì 20 febbraio 2020. Il talent culinario sarà trasmesso come sempre su Sky Uno HD in prime time e vedrà protagonisti innanzitutto i tre giudici dell’edizione: Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Ecco quali sono le anticipazioni e l’ospite della puntata, nonché le informazioni …

article-post

Nuovo appuntamento in compagnia di MasterChef Italia 9, in questo giovedì 20 febbraio 2020. Il talent culinario sarà trasmesso come sempre su Sky Uno HD in prime time e vedrà protagonisti innanzitutto i tre giudici dell’edizione: Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Ecco quali sono le anticipazioni e l’ospite della puntata, nonché le informazioni per poterla seguire anche in diretta streaming.

MasterChef Italia 9, la puntata del 20 febbraio

Si avvicina a grandi passi la finale di MasterChef Italia 9. Stasera andrà infatti in scena il decimo doppio appuntamento con il talent culinario e in gara sono rimasti sette concorrenti pronti a sfidarsi fino all’ultimo manicaretto pronti a conquistare l’ambito titolo di Masterchef d’Italia. In palio, come sappiamo, 100.000 euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare un libro di ricette.

Dopo l’eliminazione di Vincenzo e Giulia, continuano a sfidarsi nella nuova puntata odierna Antonio, Davide, Francesca, Luciano, Maria Teresa e Marisa.

In merito alle prove, si parte dalla Mistery Box a base di fogli, penne e colori, ovvero i primi ingredienti utili ad uno chef per creare il suo piatto. Il compito sarà quello di ideare una ricetta.

Il migliore della prima prova avrà un vantaggio nell’Invention Test che vedrà ospite il giovane chef stellato Jeremy Chan, grande amante della contaminazione culturale. Si procede questa volta non la prova esterna ma con lo Skill Test che porterà ad una nuova eliminazione.

Al termine della puntata di oggi scopriremo i semifinalisti della nona stagione di MasterChef Italia 9.

Anche in live streaming

MasterChef Italia 9 si compone di 12 puntate in onda per 12 settimane, nel prime time di Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455. Il programma è disponibile on demand, visibile in streaming su Sky Go e in streaming su NOW TV per i soli abbonati.

Potrebbe interessarti anche