logo

Massimiliano Morra querela Rosalinda Cannavò: ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-27

Massimiliano Morra ha deciso di querelare Rosalinda Cannavò dopo tutte le sue dichiarazioni all’interno (e fuori) della Casa del Grande Fratello Vip. L’attore ha scritto su Instagram che procederà per vie legali nei confronti della ex fidanzata (per finta). Massimiliano Morra querela Rosalinda Cannavò A me risultava che lui fosse gay. Però quello, come ho …

article-post

Massimiliano Morra ha deciso di querelare Rosalinda Cannavò dopo tutte le sue dichiarazioni all’interno (e fuori) della Casa del Grande Fratello Vip. L’attore ha scritto su Instagram che procederà per vie legali nei confronti della ex fidanzata (per finta).

Massimiliano Morra querela Rosalinda Cannavò

A me risultava che lui fosse gay. Però quello, come ho detto, è stato uno scivolone. Non spetta a me dire determinate cose. Se devo dirla tutta però a me risultava così, anche detto da te, in base a delle cose che ci siamo detti.

Queste le parole di Rosalinda Cannavò entrando in studio dopo la sua eliminazione dal GF Vip. Massimiliano Morra, per tutta risposta, è stato breve e conciso confidando, tramite social, cosa accadrà a breve:

Dopo le affermazioni totalmente false fatte ieri sera, ho dato disposizioni ai miei avvocati di procedere legalmente.

L’attacco a Rosalinda su Instagram

Cari/e haters, a parte il vostro offendere, ho espresso un mio parere all’interno di un gioco. Siamo in un paese dove fortunatamente c’è libertà di pensiero ed opinione. Offendere con termini così “banali” mi inorridisce. Inoltre tengo a precisare che non provo assolutamente nessuna invidia, sono felicemente fidanzato ed innamorato della mia donna da quasi 3 anni. Sono entrato innamorato e ne sono uscito ancor di più. Io.

Potrebbe interessarti anche