logo

Massimiliano Morra: frecciatina infuocata a Rosalinda Cannavò, gli hater lo prendono di mira sui social

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-24

Massimiliano Morra esprime la sua opinione contro gli ultimi atteggiamenti di Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip e il popolo dei social lo offende. L’ex attore Ares, ha lanciato una frecciatina alla collega, venendo preso di mira dagli hater. Morra attacca Rosalinda Cannavò: “C’ha riflettuto?” e poi lancia un messaggio Massimiliano Morra, in più di …

article-post


Massimiliano Morra esprime la sua opinione contro gli ultimi atteggiamenti di Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip e il popolo dei social lo offende. L’ex attore Ares, ha lanciato una frecciatina alla collega, venendo preso di mira dagli hater.

Massimiliano Morra e Rosalinda Cannavò
Massimiliano Morra e Rosalinda Cannavò

Morra attacca Rosalinda Cannavò: “C’ha riflettuto?” e poi lancia un messaggio

Massimiliano Morra, in più di una occasione, ha svelato di non credere alla storia tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. In queste ultime ore l’attore ha anche lanciato una frecciatina all’attrice siciliana, dopo essere finita in nomination contro Stefania Orlando per volontà di Dayane Mello.

Morra, infatti, ha condiviso un video dove Rosalinda la scorsa settimana svelava il suo desiderio di volere andare in nomination contro Stefania salvo restarci male quando questo è realmente accaduto, mostrandosi delusa da Dayane.

“C’ha riflettuto anche lei?”, ha ironizzato Massimiliano prendendo spunto dallo sfottò di Tommaso Zorzi. L’attore è successivamente intervenuto sui social svelato di essere stato attaccato:

Cari/e haters, a parte il vostro offendere, ho espresso un mio parere all’interno di un gioco. Siamo in un paese dove fortunatamente c’è libertà di pensiero ed opinione. Offendere con termini così “banali” mi inorridisce. Inoltre tengo a precisare che non provo assolutamente nessuna invidia, sono felicemente fidanzato ed innamorato della mia donna da quasi 3 anni. Sono entrato innamorato e ne sono uscito ancor di più. Io.

Potrebbe interessarti anche