logo

Marito e figlio di Gabriella Pession, chi sono Richard Flood e Giulio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-16

Gabriella Pession, nota attrice italo-americana, ha una vita personale ricca di amore e dedizione. La sua famiglia, composta dal marito Richard Flood e dal figlio Giulio, è una fonte di gioia e ispirazione per l’attrice. Marito e figlio Gabriella Pession, chi sono? Gabriella Pession è sposata con l’attore irlandese Richard Flood dal 2016. I due …

spinner

Gabriella Pession, nota attrice italo-americana, ha una vita personale ricca di amore e dedizione. La sua famiglia, composta dal marito Richard Flood e dal figlio Giulio, è una fonte di gioia e ispirazione per l’attrice.

Marito e figlio Gabriella Pession, chi sono?

Marito e figlio di Gabriella Pession

Gabriella Pession è sposata con l’attore irlandese Richard Flood dal 2016. I due si sono fidanzati nel 2012 e da allora hanno condiviso una vita piena di amore e rispetto reciproco. 

Richard Flood è noto per il suo ruolo nel popolare show televisivo “Grey’s Anatomy”, dove interpreta il Dottor Cormac Hayes.

Nel 2014, Gabriella e Richard sono diventati genitori del piccolo Giulio

La nascita del figlio ha portato grande gioia nella vita della coppia, arricchendo i loro giorni con momenti indimenticabili. 

Oltre alla sua vita familiare, Gabriella Pession ha avuto una carriera di successo come attrice. 

Ha recitato in diverse serie televisive popolari, tra cui “Capri” e “La porta rossa”, e ha lavorato anche in Spagna e negli Stati Uniti. 

Nonostante i suoi impegni lavorativi, Gabriella ha sempre trovato il tempo per la sua famiglia, dimostrando che è possibile bilanciare una carriera di successo con una vita familiare appagante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabri🍀 (@gabriellapession_official)

Potrebbe interessarti anche