logo

Chi sono il marito ed i figli di Marisa Laurito? Ecco tutte le curiosità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-10

Marito e figli di Marisa Laurito: chi sono? La talentuosa attrice e cantante italiana, ha una vita privata che ha suscitato interesse nel corso degli anni. Ecco alcuni dettagli aggiornati al 2024. Chi sono il marito ed i figli di Marisa Laurito? Marisa Laurito è nata il 19 aprile 1955 a Napoli, sotto il segno …

spinner

Marito e figli di Marisa Laurito: chi sono? La talentuosa attrice e cantante italiana, ha una vita privata che ha suscitato interesse nel corso degli anni. Ecco alcuni dettagli aggiornati al 2024.

Chi sono il marito ed i figli di Marisa Laurito?

Chi sono il marito ed i figli di Marisa Laurito?

Marisa Laurito è nata il 19 aprile 1955 a Napoli, sotto il segno dell’Ariete. L’attrice è stata sposata con l’ex calciatore Franco Cordova dal 2001 al 2002. 

Tuttavia, la loro storia è durata solo un anno. Successivamente, ha formato una coppia con l’imprenditore Pietro Perdini, con cui è legata da circa 10 anni.

Nonostante la sua lunga relazione con Pietro, Marisa Laurito non ha figli. Questa è stata una scelta personale che ha abbracciato pienamente.

La carriera di Marisa Laurito si è sviluppata principalmente a teatro, dove ha lavorato con la compagnia di Eduardo De Filippo. 

Negli anni ’70 e ’80, ha recitato accanto a attori di fama internazionale come Terence Hill e Bud Spencer. Ha anche partecipato al Festival di Sanremo nel 1989 con il brano “Il babà è una cosa seria”.

Marisa Laurito continua a essere una figura rispettata nel mondo dello spettacolo italiano, con una carriera teatrale di successo e una vita privata che ha mantenuto con discrezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV8 (@tv8it)

Potrebbe interessarti anche