logo

Marito e figli di Barbora Bobulova: ecco chi sono

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-17

Chi sono il marito ed i figli di Barbora Bobulova? L’attrice slovacca naturalizzata italiana, ha una carriera cinematografica e televisiva di 27 anni. Ha lavorato in 44 pellicole e 18 progetti televisivi, interpretando ruoli in film, miniserie e serialità.  Marito e figli di Barbora Bobulova: ecco chi sono Nata a Martin nell’ex Cecoslovacchia (ora Slovacchia) …

article-post

Chi sono il marito ed i figli di Barbora Bobulova? L’attrice slovacca naturalizzata italiana, ha una carriera cinematografica e televisiva di 27 anni. Ha lavorato in 44 pellicole e 18 progetti televisivi, interpretando ruoli in film, miniserie e serialità. 

Marito e figli di Barbora Bobulova: ecco chi sono

Marito e figli di Barbora Bobulova: ecco chi sono

Nata a Martin nell’ex Cecoslovacchia (ora Slovacchia) il 29 aprile 1974, sotto il segno zodiacale del Toro.

Alta 167 cm e con un peso di 64 kg, Barbora è la bellezza tipica dell’Europa dell’Est: bionda, carnagione chiara, tratti delicati e occhi azzurri come il ghiaccio.

Si definisce l’emblema della semplicità, preferendo scarpe comode e utilizzando i tacchi solo quando necessario.

Ha esordito al cinema nel 1997 con Marco Bellocchio nel film “Il principe di Homburg”. Ha recitato in pellicole come “Ecco fatto” di Gabriele Muccino e “Ovunque sei” di Michele Placido.

Ha iniziato nel 1996 con il film tv “Infiltrato” e ha continuato con progetti come “Padre Pio – Tra cielo e terra”, “La guerra è finita” e “Coco Chanel”.

Barbora è stata sposata con Alessandro Casale, regista e aiuto regista. 

La coppia ha avuto due figlie: Lea (nata nel 2007) e Anita (nata nel 2008). 

Anche se si sono separati, mantengono buoni rapporti per il bene delle figlie.

Barbora Bobulova è un talento versatile che ha lasciato un’impronta significativa nel mondo dello spettacolo, sia sul grande schermo che in televisione.

Potrebbe interessarti anche