logo

Marito e figli di Barbara Alberti, ecco chi sono

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-17

Chi sono il marito ed i figli di Barbara Alberti? La rinomata scrittrice, sceneggiatrice e opinionista televisiva, ha una vita privata altrettanto interessante. Ecco alcuni dettagli. Marito e figli di Barbara Alberti, ecco chi sono Barbara è stata sposata con Amedeo Pagani, produttore cinematografico e sceneggiatore. La loro unione ha dato vita a due figli: …

spinner

Chi sono il marito ed i figli di Barbara Alberti? La rinomata scrittrice, sceneggiatrice e opinionista televisiva, ha una vita privata altrettanto interessante. Ecco alcuni dettagli.

Marito e figli di Barbara Alberti, ecco chi sono

Marito e figli di Barbara Alberti, ecco chi sono

Barbara è stata sposata con Amedeo Pagani, produttore cinematografico e sceneggiatore. La loro unione ha dato vita a due figli: Malcom Pagani, giornalista di professione e Gloria Samuela Pagani, arabista.

La storia d’amore tra Barbara e Amedeo è stata intensa e sincera, ma anche segnata da alti e bassi. 

Nonostante la separazione avvenuta 35 anni fa, i due mantengono un rapporto amichevole e rispettoso. 

Barbara ha rivelato che la loro storia si è conclusa a causa di un tradimento, ma nonostante tutto, hanno trovato un equilibrio e una serenità che li ha portati a una bellissima amicizia.

Barbara Alberti, con la sua passione per la scrittura e la sua personalità unica, continua a lasciare un’impronta significativa nel mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patricia Parenza (@patriciaparenza)

Potrebbe interessarti anche