logo

Maria De Filippi scippa la domenica a Barbara d’Urso? Nel 2018 accadrà… o forse no!

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-16

Sull’ultimo numero del settimanale “Oggi”, il giornalista Alberto Dandolo aveva regalato ai lettori una notizia non da poco. Secondo l’irriverente penna, il sogno di Maria De Filippi sarebbe quello di realizzare un desiderio di Maurizio Costanzo e rifare la domenica pomeriggio insieme. Questo comporterebbe quindi uno spostamento di Barbara d’Urso alla prima serata e l’ipotesi …

article-post

Sull’ultimo numero del settimanale “Oggi”, il giornalista Alberto Dandolo aveva regalato ai lettori una notizia non da poco. Secondo l’irriverente penna, il sogno di Maria De Filippi sarebbe quello di realizzare un desiderio di Maurizio Costanzo e rifare la domenica pomeriggio insieme. Questo comporterebbe quindi uno spostamento di Barbara d’Urso alla prima serata e l’ipotesi potrebbe realizzarsi nel 2018. In questo articolo, vi avevamo fornito i dettagli approfonditi dell’intera faccenda.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo in TV la domenica al posto di Barbara d’Urso?

Secondo quanto riporta Hit su TvBlog però, questa ipotesi corrisponderebbe ad una pura inesattezza (“Ebbene, secondo fonti vicine a Fascino da noi interpellate, tutto ciò non è assolutamente vero”). Alberto Dandolo però ha voluto precisare questo aspetto ed ha ribadito l’indiscrezione scrivendo uno stato su Facebook:

Su Oggi in edicola ho scritto che il sogno di Maria De Filippi sarebbe quello di realizzare un desiderio di Maurizio Costanzo: rifare la domenica pomeriggio. Cosa che potrebbe accadere nell’autunno 2018. Non solo lo confermo ora, ma aggiungo che questa ipotesi già si ventilava quest’anno con uno spostamento della d’Urso la domenica sera. Poi non se ne e’ fatto più nulla.

“Leggo su un noto sito televisivo – continua Dandolo – un signore che si firma con uno pseudonimo e che non citando mai la fonte (Oggi) scrive testualmente: “Ebbene, secondo fonti vicine a Fascino da noi interpellate, ciò NON E’ ASSOLUTAMENTE VERO”. Allora ricapitolando: uno che NON si firma col suo nome ( e che quindi non ci mette la faccia) si permette di smentire categoricamente una indiscrezione di OGGI (che NON cita) facendo riferimento a “fonti vicine a Fascino da lui interpellate” (quindi fonti anonime)… Ergo dobbiamo credere a uno che non si firma col suo nome sulla fiducia! Visto che NON identifica manco le fonti!”.

La questione è poi proseguita, quindi se siete curiosi potete leggere lo stato Facebook di Dandolo cliccando qui. Nel frattempo, sempre riguardo Barbara d’Urso, secondo Italia Oggi pare che il suo “regno” sia sulla via del declino.

Potrebbe interessarti anche