logo

Maria De Filippi parla delle scelte sovraniste di Lorella Cuccarini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-15

Maria De Filippi commenta le idee sovraniste di Lorella Cuccarini, attuale professoressa di ballo in questa nuova edizione di Amici. Intervistata dal Corriere della Sera, Queen Mary ha svelato cosa ne pensa delle passate dichiarazioni dell’ex danzatrice romana. Maria De Filippi commenta le scelte sovraniste di Lorella Cuccarini Io penso che quelle prese di posizione …

article-post

Maria De Filippi commenta le idee sovraniste di Lorella Cuccarini, attuale professoressa di ballo in questa nuova edizione di Amici. Intervistata dal Corriere della Sera, Queen Mary ha svelato cosa ne pensa delle passate dichiarazioni dell’ex danzatrice romana.

Maria De Filippi commenta le scelte sovraniste di Lorella Cuccarini

Io penso che quelle prese di posizione siano state frutto di ingenuità che hanno dato luogo a equivoci. Per me quello che è successo deve rimanere fuori dal programma. L’ho sentita realmente interessata al progetto, è appassionata ma severa e rigorosa con i ragazzi: non premia mai chi non lavora come si deve.

Maria De Filippi parla anche degli ascolti TV. La Queen non è ossessionata dai dati d’ascolto e, nella maggior parte dei casi, si porta a casa delle vittorie. Nonostante questo, non ostenta in pubblico risultati che non ottiene (ma lei potrebbe pure farlo) come invece solitamente fanno gli altri:

Il dato Auditel del giorno dopo è il risultato del mio lavoro, non del lavoro altrui. Sono in grado, dopo 20 anni di televisione, di valutare indipendentemente dal fatto che abbia vinto o perso come ho lavorato. A volte si perde anche facendo un bel lavoro, a volte si vince anche non facendolo e a volte la vittoria coincide con il buon lavoro. Dopo 20 anni di tv sono in grado di valutare i competitor della serata, se il target di pubblico è lo stesso e si dividerà; se il pubblico è diverso e non si dividerà e a seconda di questo cambia la valutazione del risultato.

Potrebbe interessarti anche