logo

Marco Carta presenta il video di Ti Voglio Bene: “Un pezzo di vita passato con mia madre” – VIDEO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-05-29

Del giovane cantante Marco Carta nato artisticamente dal talent show di Maria De Filippi, Amici, di cui vinse l’edizione numero sette, ci piace parlarne sempre con estremo piacere. Di lui, abbiamo sempre apprezzato infatti quella maturità che negli anni lo ha portato ad attrarre tra il suo vasto pubblico di estimatori non solo ragazzine attratte …

article-post

Del giovane cantante Marco Carta nato artisticamente dal talent show di Maria De Filippi, Amici, di cui vinse l’edizione numero sette, ci piace parlarne sempre con estremo piacere. Di lui, abbiamo sempre apprezzato infatti quella maturità che negli anni lo ha portato ad attrarre tra il suo vasto pubblico di estimatori non solo ragazzine attratte dal suo fascino oltre che della voce, ma anche mamme e nonne, radunando quindi sotto il suo palco un pubblico davvero vasto ed eterogeneo, a dimostrazione del fatto che Marco è riuscito nell’intento di “arrivare” a tutti con la medesima intensità. Ed a proposito di palcoscenico, proprio di recente Carta è stato protagonista di due importanti concerti che si sono tenuti rispettivamente all’Alcatraz di Milano lo scorso 14 maggio e all’Atlantico di Roma il 17 maggio.

Dopo il successo dei live, l’ex concorrente del talent show di casa Mediaset ha presentato in anteprima a Tgcom24 il nuovo video del brano Ti voglio bene, diretto da Simone Angiulli e tratto dal quarto album Necessità lunatica. Un video intenso quanto le parole della canzone che, come abbiamo già spiegato in diverse occasioni, rappresenta un nuovo brano dedicato alla madre. “Racconta un pezzo di vita se pur breve, passato con mia madre”, ha spiegato in merito Marco sempre sul sito TgCom24. Si tratta di un video che riesce a coinvolgere nella sua semplicità, arricchito dalla musica e dalle parole scandite da Marco.

“Il video di Ti voglio bene ma soprattutto questa canzone, evocano in me momenti belli e non. Gioie e Dolori. Riesce a far emergere tutto l’amore che ho provato e che provo per lei che mi ha insegnato le prime cose, i primi passi che… Rimarranno per sempre scolpiti nel mio cuore”, ha ancora commentato con estrema sincerità il giovane artista che per la prossima estate ha in programma ancora un’altra attesa data, fissata per il prossimo 14 giugno al Casinò Perla di Nova Gorica.

CLICCA QUI per vedere il VIDEO di Ti voglio Bene

Potrebbe interessarti anche