logo

Marco Bellavia ha “molestato” Gegia e Cristina Quaranta? Lui interviene e fa una gaffe: “Se vogliono querelarmi facciano pure!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-02

Dopo avere attaccato Nikita Pelizon, Marco Bellavia risponde a Cristina Quaranta e Gegia che lo hanno accusato di averci provato con loro mentre si trovavano nella Casa del Grande Fratello Vip. Bellavia: “Quaranta e Gegia le meno belle del GF Vip” Bellavia, senza troppi peli sulla lingua, rigetta le accuse. Ospite di Casa Chi, svela …

article-post

Dopo avere attaccato Nikita Pelizon, Marco Bellavia risponde a Cristina Quaranta e Gegia che lo hanno accusato di averci provato con loro mentre si trovavano nella Casa del Grande Fratello Vip.

Bellavia: “Quaranta e Gegia le meno belle del GF Vip”

Bellavia, senza troppi peli sulla lingua, rigetta le accuse. Ospite di Casa Chi, svela come stanno le cose e fa uno scivolone in apertura:

Cosa voglio dire? Si commentano da sole. Proprio le due meno belle della Casa dicono che ci ho provato? E’ vero, sono le meno belle: vuol dire che ho cambiato gusti? Non sono il mio genere.

Rispondo a Cristina Quaranta perché ho letto che cosa avrei fatto. Forse sarò stato un po’ irrispettoso quando stavo male. Io mi sono ritrovato a non ragionare con la testa, non dormivo da tre, quattro notti… vi giuro su Dio che io non so cosa abbia fatto. Se ho molestato qualcuno chiedo scusa e chiedo perdono, poi se vogliono querelarmi facciano pure.

Bellavia ha proseguito:

La gente pensa che io stia marciando su questa cosa: ma perché dovrei? Io quando ero dentro, se avessi intuito cosa ci sarebbe stato fuori è chiaro che ci avrei marciato ma io non ne sapevo nulla. Torno a casa con 170mila follower… è successo qualcosa di molto forte, ecco.

Marco Bellavia ha anche svelato chi vincerà e chi meriterebbe di trionfare, facendo una precisa analisi:

Sono sicuro al 100% che vincerà qualcuno che entrerà più avanti. Avrebbe qualche carta in più Luca ma ha le sue fragilità che lo penalizzano. Non ha carte da giocare Charlie, penso che Attilio possa fare qualcosa di buono. Ma penso che vincerà una persona che ancora non è dentro la Casa. La gente fuori è molto incazzata perché hanno giudicato i colpevoli e gli innocenti, peggio di Dio.

Pamela? Tra quelli che sono dentro sì ma lei ha le sue fragilità e diventa difficile andare avanti perché non ha la consapevolezza piena di riuscire a vincere. Glielo auguriamo ma avrebbe bisogno di un piccolo aiuto, tipo fare squadra con i ragazzi nuovi che entreranno.

Potrebbe interessarti anche