logo

Mara Venier a Stefano De Martino: “Che stronz*!”, poi la nuova stoccata per Timperi-Ippoliti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-14

La zia Mara Venier non ha perdonato lo scivolone televisivo di Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti, durante UnoMattina in Famiglia, che hanno messo in discussione il suo incidente domestico con conseguente gesso al seguito. “Ormai è diventato un must, molte si ingessano nelle loro trasmissioni televisive…”. Monica Setta è stata l’unica a prendere le difese …

article-post

La zia Mara Venier non ha perdonato lo scivolone televisivo di Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti, durante UnoMattina in Famiglia, che hanno messo in discussione il suo incidente domestico con conseguente gesso al seguito. “Ormai è diventato un must, molte si ingessano nelle loro trasmissioni televisive…”. Monica Setta è stata l’unica a prendere le difese della collega: “Lei sta soffrendo ed è anche molto brava!”.

Mara Venier e Stefano De Martino
Mara Venier e Stefano De Martino

La replica di Mara Venier

Mara Venier ha pubblicato in mattinata un post su Instagram con lo screen dell’articolo che, presumibilmente, qualcuno le avrà inviato su Whatsapp, ringraziando l’amica Monica Setta. Nella didascalia ha però riservato anche un commento relativo ai due giornalisti:

Grazie Monica Setta… due poveracci che pensano di divertire il pubblico ironizzando e prendendo in giro una persona che sta soffrendo…

Tiberio Timperi a distanza di qualche ora ha voluto rispondere alla collega:

Spiace che ironia, affetto e familiarità vengano scambiate per un insulto.

La Zia Mara a Stefano De Martino: “Che stronz*”

Mara Venier, però, non ha perdonato i colleghi e così, intervistando Stefano De Martino che la prendeva bonariamente in giro indossando un finto gesso, ha esordito: “Che stronz* che sei”, per poi continuare:

Questa è l’ironia che mi piace, l’ironia intelligente, non becera. Adoro questo tipo di ironia.

Pochi secondi e Mara Venier, memore delle polemiche dei mesi scorsi con Striscia La Notizia, ha voluto precisare:

Per evitare equivoci, la mia stoccata era a qualcun altro ma non voglio più fare polemiche. Non era riferito a Striscia, ma siccome qualcuno dice che Domenica In va bene per il mio gesso… Questo programma va bene perché è un programma di successo, è grazie a una grande squadra e alla fatica che ci mettiamo.

Potrebbe interessarti anche