logo

Mara Venier rimprovera Mahmood e parla del “futuro” di Domenica IN

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-25

Mara Venier intervistata dal Messaggero, rivela che non lascerà Domenica In e racconta per quale motivo ci ha ripensato e lancia una inedita frecciatina a Mahmood: scoprite per quale motivo. Mara Venier non lascia Domenica IN: frecciatina a Mahmood Quando ho detto che sarebbe stata la mia ultima Domenica In l’ho detto perché ero convinta, …

article-post

Mara Venier intervistata dal Messaggero, rivela che non lascerà Domenica In e racconta per quale motivo ci ha ripensato e lancia una inedita frecciatina a Mahmood: scoprite per quale motivo.

Mara Venier non lascia Domenica IN: frecciatina a Mahmood

Quando ho detto che sarebbe stata la mia ultima Domenica In l’ho detto perché ero convinta, lo pensavo davvero: quel programma sono 40 puntate, un anno della tua vita. Poi però ci rifletto e penso che potrei dire di no a tutto, anche a Sanremo, ma non a Domenica In. Sono già la zia Mara: se non mi cacciano, diventerò nonna Mara.

Domenica In si prolungherà fino a giugno e, sempre al Messaggero, Mara Venier ha parlato dei progetti lavorativi, compreso Lo Zecchino D’Oro:

Io speravo che Domenica In finisse a maggio, vorrei andare a Santo Domingo dove ho casa. Più che un premio è una scelta di palinsesto. Il premio era arrivato da Stefano Coletta, mi ha offerto la conduzione di alcune prime serate ma ho rifiutato. Preferisco fare bene una sola cosa alla volta. Ne parleremo più avanti. Intanto farò lo Zecchino d’Oro, una prima serata con Carlo Conti, a maggio.

In ultimo la frecciatina a Mahmood:

Il suo manager mi aveva pregato per l’intervista, poi ha cancellato tutto il venerdì prima. Sono cose che non si fanno, si è comportato molto male.

Potrebbe interessarti anche