logo

Mahmood manda messaggi aerei a Tommaso Zorzi? Il cantante finisce in tendenza su Twitter – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-26

Mahmood in tendenza su Twitter: per quale motivo? Ma ovviamente perché è arrivato un aereo al Grande Fratello Vip da un ammiratore segreto di Tommaso Zorzi e tutti credono si possa trattare del cantante di “Soldi”, anche per via della cotta palesata dal rampollo milanese in più di una occasione. Mahmood manda messaggi aerei a …

article-post

Mahmood in tendenza su Twitter: per quale motivo? Ma ovviamente perché è arrivato un aereo al Grande Fratello Vip da un ammiratore segreto di Tommaso Zorzi e tutti credono si possa trattare del cantante di “Soldi”, anche per via della cotta palesata dal rampollo milanese in più di una occasione.

Mahmood manda messaggi aerei a Tommaso Zorzi?

Tommaso Zorzi, ha ricevuto ancora una volta l’invito dal suo ammiratore segreto: “TZ 06/03 Caffè a Napoli? #unknown”. L’influencer ringrazia divertito:

Grazie, se si potrà verrò molto volentieri, voglio venire a Napoli è una vita che lo dico. Beh sicuramente è una persona che mi guarda tutti i giorni, mi voleva stupire. Che romantico come primo appuntamento!

“Questo è depistaggio, non sta a Napoli, questo sta a Milano”, sostiene Samantha De Grenet nella convinzione che il messaggio aereo possa essere stato mandato da Mahmood.

Potrebbe interessarti anche