Mamma di un vippone: retroscena su Ballando con Le Stelle, Isola e porte aperte al GF Vip

02/02/2021 di Valentina Gambino

Ballando con le stelle, Isola dei Famosi e GF Vip

Roberta Termali, mamma di Andrea Zenga, ha svelato un retroscena su Ballando con le Stelle, uno dei suoi programmi preferiti. Ospite di Casa Chi, la ex conduttrice sportiva ha parlato anche dell’Isola dei Famosi e del GF Vip.

Roberta Termali retroscena su Isola, Ballando e GF Vip

E’ da dieci anni che sogno… dieci anni fa feci un incontro con Milly Carlucci perché era il mio sogno andare a Ballando con le stelle era il mio programma preferito. Poi per una serie di cose non se ne fece più nulla. Ogni anno, avendo il numero di Milly mandavo un messaggino… lei sempre super gentile ma sono passati troppi anni e non è mai successo nulla.

Mi hanno anche proposto l’Isola dei famosi un paio di volte, nel 2007 avevo i figli piccoli e non me la sentivo. Nel 2009 mi ero separata per la seconda volta e non me la sentivo di nuovo. Lì ci vuole tanto carattere, rifiuterei anche oggi. Non ce la farei è durissima.

Porte aperte per il Grande Fratello Vip:

Mi piacerebbe come sfida. Se venisse Walter Zenga a trovarmi? Lo ascolterei per vedere cosa avrà da dirmi, non è una provocazione. Io gli sarò grata per tutta la vita, incomprensioni a parte, mi ha dato la gioia di avere quei due ragazzi lì. Poi non è più un problema nostro, strettamente personale.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI