La mamma di Tommaso Zorzi scrive a Roberta Termali, ecco cosa si sono dette

02/02/2021 di Valentina Gambino

La mamma di Tommaso Zorzi e Roberta Termali

Andrea Zenga è stato il protagonista indiscusso di queste giornate all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Roberta Termali, ospite di Casa Chi, ha raccontato le sue emozioni a caldo parlando del figlio che ha potuto salutare Nicolò, il fratello maggiore. Spazio poi per un bel retroscena con protagonista la mamma di Tommaso Zorzi.

La mamma di Tommaso Zorzi scrive a Roberta Termali

Cosa facevo quando Andrea piangeva di fronte al padre? Stavo piangendo tutte le mie lacrime a casa. Il non poter fare niente era una sensazione incredibile, non riesco a descriverla. Bisogna passarci, non l’avrei mai detto che un programma così bello che seguo fin dalla nascita potesse creare questi legami.

La mamma di Andrea Zenga ha svelato di essersi sentita anche con la signora Armanda, mamma di Tommaso Zorzi con la quale è nata un’amicizia:

Io e la mamma di Tommaso (Zorzi, ndr) che ci scrivevamo perché c’è una simpatia innata… Quando Andrea ha incontrato Nicolò mi ha scritto e mi ha fatto molto piacere è stato un bello scambio. Mi ha detto che ho due ragazzi straordinari, esattamente come i suoi. Viviamo tutti le stesse emozioni e quindi ci capiamo e sappiamo cosa proviamo vicendevolmente.

Roberta Termali spera che il rapporto tra i figli e il padre Walter Zenga, potrà (e dovrà) svilupparsi qualora il desiderio arrivi da ambo le parti: “Ho sempre lasciato a loro piena libertà”.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI