logo

La mamma di Tommaso Zorzi svela cosa ha fatto il figlio prima di entrare al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-17

Dopo il confronto tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando al Grande Fratello Vip, la mamma dell’influencer, la mitica signora Armanda Frassinetti, ha visto il video della riappacificazione (che trovate in apertura del nostro post) ed ha chiacchierato con i giornalisti di Casa Chi, svelando cosa ne pensa del gesto di suo figlio. La mamma di …

spinner

Dopo il confronto tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando al Grande Fratello Vip, la mamma dell’influencer, la mitica signora Armanda Frassinetti, ha visto il video della riappacificazione (che trovate in apertura del nostro post) ed ha chiacchierato con i giornalisti di Casa Chi, svelando cosa ne pensa del gesto di suo figlio.

La mamma di Tommaso Zorzi
La mamma di Tommaso Zorzi

La mamma di Tommaso Zorzi svela cosa ha fatto il figlio prima di entrare al Grande Fratello Vip

Una delle caratteristiche di Tommaso è sicuramente la velocità di reazione, sia nelle parole che nelle azioni. Un suggerimento che io gli do spessissimo è di riflettere, di pensare prima di fare le cose o di dirle. Questo che questo sia stato uno scivolone di cui lui si è già pentito. Tommaso è così… è veloce, alle volte troppo. Stefania Orlando è una donna estremamente intelligente, avanti, è oltre. Considero il loro rapporto veramente profondo e sincero. Stefania per Tommaso è un porto sicuro, è la persona a cui riferirsi quando c’è un qualsiasi problema. Dopo 90 giorni, uno scivolone ci stia, le dinamiche sono cambiate e c’è un po’ di disorientamento. Lei è una donna adulta, lui è un giovane adulto. E credo che questo sia un plus. Lui può imparare ed ha imparato moltissimo.

La mamma di Tommaso Zorzi ha spiegato anche perché il figlio non ha moltissimi slanci di affetto:

Ha reazioni di difesa per paura di soffrire. Questo percorso lo ha fatto prendere la giusta direzione. Io l’ho visto capace di costruire rapporti importanti. Si è messo a nudo abbattendo i muri che si era costruito in base alla sua storia personale. Il suo coming out potrebbe avergli creato alcune delusioni anche se siamo negli anni 2000, lui fa più difficoltà a costruire rapporti nuovi, lui gioca molto in difesa.

Armanda ha confidato cosa ha fatto il figlio prima di entrare al GF Vip:

Tommaso ci ha annunciato che stava per entrare al Grande Fratello Vip. Io in realtà l’ho visto un pochino preoccupato perché l’esperienza non è leggera. Abbiamo passato l’ultimo giorno prima di entrare insieme a casa, in massima tranquillità guardando un film per normalizzare questa esperienza ma aveva un filo di preoccupazione rispetto a questa avventura. Abbiamo visto per la decima volta credo, ‘Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare di agosto’.

Potrebbe interessarti anche