logo

La mamma di Sophie Codegoni verso il Grande Fratello Vip? La “risposta” di Signorini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-14

Dopo il retroscena sul compleanno di Alessandro Basciano, i colleghi di Biccy hanno svelato un altro interessante dettaglio riguardante il Grande Fratello Vip e la mamma di Sophie Codegoni. La mamma di Sophie verso il Grande Fratello Vip? E restando in tema “Basciagoni”, pare che la mamma di Sophie Codegoni, Valeria Pasciuti, abbia espresso il …

article-post

Dopo il retroscena sul compleanno di Alessandro Basciano, i colleghi di Biccy hanno svelato un altro interessante dettaglio riguardante il Grande Fratello Vip e la mamma di Sophie Codegoni.

La mamma di Sophie verso il Grande Fratello Vip?

E restando in tema “Basciagoni”, pare che la mamma di Sophie Codegoni, Valeria Pasciuti, abbia espresso il desiderio di sostenere il provino per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Ma a quanto pare il conduttore sarebbe già in modalità: “A me non interessa”.

Personalmente non ho mai apprezzato questi parenti diventati famosi di “riflesso” che provano subito ad imporre la loro presenza nel mondo dello spettacolo senza un talento preciso!

Il presunto cast del GF vip

  • Antonino Spinalbese
  • Antonella Fiordelisi
  • Jeda
  • Max Felicitas
  • Asia Gianese
  • Gigliola Cinquetti
  • Patrizia Groppelli
  • Evelina Sgarbi

Concorrenti GF Vip: quanti saranno e data d’inizio

Le porte della Casa più spiata d’Italia si riapriranno il prossimo lunedì 19 settembre 2022 e, secondo i primi rumors diffusi da Amedeo Venza, questa settima edizione in partenza dovrebbe durare circa sei mesi (quindi il GF Vip dovrebbe concludersi a marzo 2023):

E’ previsto per il 19 settembre il debutto della nuova edizione del GF Vip! Anche questa edizione potrebbe durare più di sei mesi e si alterneranno oltre 30 concorrenti tra quelli ufficiali e quelli che entreranno in corsa al programma avviato. Sarà un cast variegato dove (si spera) sarà dato spazio a volti freschi e giovani rigorosamente single per far sì che si possano formare nuove e amatissime coppie.

Potrebbe interessarti anche