logo

Chi è la mamma di Federico Massaro nel Grande Fratello

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-07

Chi è la mamma di Federico Massaro? Il modello di origini italiane che ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello nel dicembre 2023, ha una madre che ha giocato un ruolo significativo nella sua vita.  Chi è la mamma di Federico Massaro nel Grande Fratello Scopriamo di più sulla donna che ha …

spinner

Chi è la mamma di Federico Massaro? Il modello di origini italiane che ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello nel dicembre 2023, ha una madre che ha giocato un ruolo significativo nella sua vita. 

Chi è la mamma di Federico Massaro nel Grande Fratello

Chi è la mamma di Federico Massaro nel Grande Fratello

Scopriamo di più sulla donna che ha contribuito a formare il giovane concorrente. Federico è nato a Milano il 10 aprile 1994. 

Fin da piccolo, il suo sogno è stato dedicarsi alla recitazione, ma la sua strada lo ha portato prima al liceo artistico e poi a esplorare l’architettura e la fisioterapia. 

Tuttavia, il richiamo del mondo della moda è stato irresistibile. Nel 2018, Federico ha iniziato la sua carriera come modello, sfilando per veri clienti a Ferrara. 

È stato proprio durante una ricerca di lavoro estiva che Ewa Ades, la sua agente, gli propose di intraprendere la carriera di modello. 

Da quel momento, Federico Massaro ha iniziato a farsi strada nel mondo della moda.

La mamma di Federico ha avuto un ruolo importante nella sua vita. Fin da quando era bambino, lei aveva tentato di farlo entrare nel mondo del modellismo. 

In effetti, Federico è apparso tra le pagine di Vogue bambini grazie ai suoi primi passi nel settore. Sua madre ha sempre creduto in lui e ha sostenuto le sue aspirazioni.

Nel dicembre 2023, Federico è entrato nella Casa del Grande Fratello

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Massaro (@fredrikmassa)

Potrebbe interessarti anche