logo

Mamma di Luigi Favoloso: “Nina Moric recita! Elena Morali? Mi ha deluso”, lo sfogo a Live

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-01

Loredana Fiorentino difende il figlio dalle ultime accuse. La madre di Luigi Mario Favoloso è tornata in studio a Live Non è la d’Urso per parlare della particolare situazione che vede l’ex gieffino coinvolto insieme all’ex Nina Moric e l’attuale fidanzata Elena Morali. Mamma di Favoloso contro Moric e Morali: “Elena? Mi ha deluso” La …

article-post

Loredana Fiorentino difende il figlio dalle ultime accuse. La madre di Luigi Mario Favoloso è tornata in studio a Live Non è la d’Urso per parlare della particolare situazione che vede l’ex gieffino coinvolto insieme all’ex Nina Moric e l’attuale fidanzata Elena Morali.

Mamma di Favoloso contro Moric e Morali: “Elena? Mi ha deluso”

La voce di Luigi Mario era calmissima quando parlava con Nina. Lei era agitata inutilmente. E’ tutta una recita. Se il tuo compagno, che lo è stato per cinque anni, ti chiama con quei toni non puoi spaventarti. Lei adesso vuole andare avanti con queste cose, che andasse. Noi siamo tranquilli, mio figlio è innocente, non ha mai fatto male a nessuno.

La Fiorentino ha poi parlato del rapporto tra Favoloso ed Elena Morali, confessando:

Un po’ mi ha deluso. Quello che ha fatto non è stata carino nei confronti di mio figlio. Da mamma non lo posso accettare quello che ha fatto. Mio figlio fa le scelte che vuole, non è colpa mia…

In ultimo, la mamma di Luigi Favoloso ha racconta la sua versione dei fatti pure in merito alla famosa telefonata da più di 4 ore tra Nina Moric e la Morali:

Questa telefonata Nina l’ha fatta apposta per cercare di incastrare mio figlio. Hanno messo sotto pressione Elena per farle dire alcune cose sbagliate su Luigi, è stata vittima… Lo ha ammesso lei stessa la scorsa settimana qui da te.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quanto vi erano mancate le sfilate di Loredana? ✨✨✨ #noneladurso

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso) in data:

Potrebbe interessarti anche