logo

Malattia Filippo Bisciglia, incidente del padre e la fidanzata Pamela Camassa: tutto sul conduttore di Temptation Island

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-26

Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island, prima di diventare famoso e trovare l’amore tra le braccia di Pamela Camassa, ha vissuto degli importanti problemi di salute con una malattia infantile rara. Morbo di Parthes, la malattia di Filippo Bisciglia Quando era piccolo Filippo Bisciglia è stato colpito da una malattia rara che si chiama Morbo …

spinner

Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island, prima di diventare famoso e trovare l’amore tra le braccia di Pamela Camassa, ha vissuto degli importanti problemi di salute con una malattia infantile rara.

Malattia Filippo Bisciglia, incidente del padre e la fidanzata Pamela Camassa

Morbo di Parthes, la malattia di Filippo Bisciglia

Quando era piccolo Filippo Bisciglia è stato colpito da una malattia rara che si chiama Morbo di Parthes. Ospite di Verissimo lo scorso maggio, il conduttore di Temptation Island ha svelato di aver trascorso ben due anni senza poter camminare:

Mamma e papà hanno sempre lavorato, perciò da piccolo stavo con i nonni. Purtroppo sono stato fermo due anni per una malattia che ho avuto, il morbo di Perthes. All’epoca questa cosa non si operava e se sono guarito devo ringraziare il professor Milella, un ortopedico che sperimentò una nuova cura.

Secondo me quella cosa, quando ero piccolo, mi ha segnato. Veder giocare gli altri bambini e vederli correre, mentre io ero fermo mi ha dato una forza che poi sto usando anche adesso. Da piccolino avrei voluto giocare a calcio ma non potevo per i problemi all’anca, perciò ho iniziato con il tennis e non perdevo una partita perché avevo questa voglia di vincere e dimostrare che ce l’avevo fatta.

I problemi di salute del padre

Nella trasmissione di Silvia Toffanin, Filippo Bisciglia si è anche emozionato parlando dei recenti problemi di salute del padre, al quale è stata amputata una gamba: 

Lui appartiene alla vecchia generazione, di quelli che stanno sempre bene. Ma poi tralasci le cose e arrivi alla conclusione finale, che purtroppo è la più brutta. Per fortuna a casa ci sono mamma, che è una roccia, e la nonna di 99 anni.

L’amore per Pamela Camassa

“È una ragazza bellissima e semplicissima. La prima volta che l’ho vista aveva 23 anni appena compiuti e pensavo fosse finta”, ha svelato Filippo Bisciglia parlando di Pamela Camassa

E sull’eventualità di diventare padre, Bisciglia ha aggiunto: 

L’ho sempre desiderato, ma ultimamente mi sto ponendo il problema di essere troppo grande. Vedremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Potrebbe interessarti anche