logo

Madonna, Rebel Heart Tour: stasera su Canale 5, la versione integrale del concerto, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-08

Stasera, venerdì 8 settembre 2017, la musica si riaccende su Canale 5 con due prime TV assolute: in prima serata l’inedito concerto di Madonna a Sydney, ultima tappa del suo Rebel Heart Tour, e in seconda serata un esclusivo film documentario per scoprire la vita e la carriera di Sting. Scopriamo, di seguito, le anticipazioni …

article-post

Stasera, venerdì 8 settembre 2017, la musica si riaccende su Canale 5 con due prime TV assolute: in prima serata l’inedito concerto di Madonna a Sydney, ultima tappa del suo Rebel Heart Tour, e in seconda serata un esclusivo film documentario per scoprire la vita e la carriera di Sting. Scopriamo, di seguito, le anticipazioni e tutte le informazioni streaming, per seguire gli eventi musicali più forti ed emozionanti degli ultimi tempi.

Madonna, su Canale 5 il Rebel Heart Tour: anticipazioni 8 settembre

Nessuna è come lei, capace di stupire, sorprendere, far parlare nel bene e nel male e di dar vita a concerti che rimangono nella storia della musica. E’ la regina incontrastata del pop: Madonna. A partire dalle 21.10 circa, l’ammiraglia di Casa Mediaset regalerà al pubblico, Madonna: Rebel Heart Tour, la versione integrale del concerto conclusivo del “Rebel Heart Tour” registrata a Sydney lo scorso marzo 2016.

Ancora una volta, a 59 anni e alla sua decima tournée, Madonna riesce a stupire, trascinare i fan presenti, dominare il palco con la sua musica, i suoi balli; camaleontica più che mai con i suoi costumi sfavillanti firmati anche da Gucci, Prada, Miu Miu, Swarowsky e Moschino. L’evento, nemmeno a dirlo, si presenta già come imperdibile.

Madonna, la regina del pop: il Rebel Heart Tour su Canale 5 in prima serata

In tutto, Madonna durante i suoi concerti per il Rebel Heart Tour, tra canzoni nuove e pezzi storici come Material Girl, Who’s that girl e La Isla bonita, è stata accompagnata da 28 musicisti, ha indossato 8 vestiti diversi, con 10 cambi di costume, 20 ballerini, 6 cantanti di fondo e 4 per la band. Alle ore 23.30 è la volta, invece, di un’altra star internazionale: Sting. Un film documentario dal titolo “Sting – Tra musica e libertà” descrive con interviste esclusive e immagini inedite i quarant’anni di carriera del celebre musicista, autore e compositore inglese.

Il Rebel Heart Tour, andrà in onda stasera 8 settembre 2017. L’appuntamento in onda dalle 21:10 circa su Canale 5 potrà essere seguito anche in diretta streaming attraverso l’app o il portale ufficiale Mediaset.

Potrebbe interessarti anche