logo

“Lulù sta poco bene”, Clarissa “allerta” i fan della Selassiè: ecco cosa sta succedendo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-30

Lulù Selassiè sta preoccupando gli estimatori. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è assente da quasi un giorno dai social e, proprio per questo motivo, Clarissa ha aggiornato i fan svelando che non sta bene. “Lulù sta poco bene”, Clarissa “allerta” i fan della Selassiè Siamo un po’ fuori dai social perché Lulù sta poco …

article-post

Lulù Selassiè sta preoccupando gli estimatori. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è assente da quasi un giorno dai social e, proprio per questo motivo, Clarissa ha aggiornato i fan svelando che non sta bene.

“Lulù sta poco bene”, Clarissa “allerta” i fan della Selassiè

Siamo un po’ fuori dai social perché Lulù sta poco bene, sta poco in condizione per essere social e quindi stiamo con lei, perdonateci per l’essere poco attivi, non è nulla grave state tranquilli. Soprattutto tornerò a postare io da stasera anche su ClubHouse, vi amo e grazie di tutto!

Gli estimatori di Lulù stanno commentando sui social con messaggi di affetto e stima nei confronti della princess che, sicuramente, tornerà presto online più forte di prima.

Ecco alcuni commenti su Twitter:

Potrebbe interessarti anche