logo

Reunion per le sorelle Selassiè dopo il GF Vip: “si ricrea il clima del reality”, ecco chi c’era

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-30

Nell’ultimo numero di Chi Magazine uscito proprio oggi, le principesse Selassiè sono state fotografate a cena fuori con alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip per una bella reunion che ha fatto impazzire anche i fan. Reunion per le sorelle Selassiè dopo il Grande Fratello Vip: ecco chi c’era Jessica, vincitrice dell’edizione appena conclusa del …

article-post

Nell’ultimo numero di Chi Magazine uscito proprio oggi, le principesse Selassiè sono state fotografate a cena fuori con alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip per una bella reunion che ha fatto impazzire anche i fan.

Reunion per le sorelle Selassiè dopo il Grande Fratello Vip: ecco chi c’era

Jessica, vincitrice dell’edizione appena conclusa del Gf Vip, lo scorso weekend ha deciso di cenare da Johnny Micalusi, locale famoso per i piatti a base di pesce, con la sorella Clarissa, il fratello Christian, la madre Adalgisa, l’autrice Irene Ghergo e Marco Sforza, storico assistente di Giacomo Urtis. 

In questo modo esordisce il settimanale. Lulù è passata solo per un saluto mentre Manuel Bortuzzo l’aspettava in macchina. Per loro un’altra metà con altre tre ex concorrenti del GF Vip:

In programma un’altra reunion con amici fedelissimi: Aldo Montano con la moglie Olga Plachina e Gianmaria Antinolfi, giunto da Milano con la fidanzata, anche lei ex gieffina, Federica Calemme. Per loro cena a base di sushi e poi discoteca fino a tardi.

Jessica e Clarissa, dopo aver cenato con la famiglia, si sono concesse una passeggiata in cui era presente anche la Ghergo e hanno posato solo per “Chi” con Lulù. Poi le Selassié hanno raggiunto tutta la squadra di ex gieffini al Sanctuary, locale dove si balla ad oltranza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche