logo

Lulù Selassiè, ex gieffina critica il party del suo compleanno e Giacomo Urtis la “ribalta”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-11

Selvaggia Roma ha attaccato Lulù Selassiè per avere festeggiato il suo 24esimo compleanno in compagnia di alcuni ex protagonisti del Grande Fratello Vip, tra cui Giacomo Urtis. Selvaggia Roma critica il party di Lulù Selassiè: Giacomo Urtis interviene Dopo un commento al “vetriolo” della Roma sull’account di Chi Magazine che ha condiviso un video con …

article-post

Selvaggia Roma ha attaccato Lulù Selassiè per avere festeggiato il suo 24esimo compleanno in compagnia di alcuni ex protagonisti del Grande Fratello Vip, tra cui Giacomo Urtis.

Selvaggia Roma critica il party di Lulù Selassiè: Giacomo Urtis interviene

Dopo un commento al “vetriolo” della Roma sull’account di Chi Magazine che ha condiviso un video con protagonista Lulù durante i festeggiamenti per il suo compleanno, il mitico chirurgo dei vip ha deciso di risponderle e  il suo pensiero lascia intravedere un certo astio tra i due. 

Ed infatti, secondo i bene informati, il commento di Selvaggia sarebbe stato indirizzato proprio ad Urtis, protagonista anche della sua edizione.

“Mamma mia, un brivido di tristezza e di malinconia a vedere questo video. Vedo manichini e poca verità. Dovrebbe festeggiare con i suoi veri amici una pizza è una birra in compagnia meno trucco, un jeans una maglietta e tanti abbracci da chi sul serio le vuole un gran bene!”, ha scritto Selvaggia Roma.

Giacomo Urtis, quindi, ha prontamente replicato:

Ci conosciamo con le sorelle Selassie da 10 anni almeno e gli amici c’erano ma ovviamente non abbiamo fatto la foto della squadra di calcio. Quando ti senti triste e vuoi dei brividi pensa alla tua vita, al tuo percorso al GF Vip oppure alla tua carriera da attrice.

 

Potrebbe interessarti anche