logo

Luca e Paolo dopo l’addio a Le Iene pensano a Scherzi a parte

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-10-29

In tanti hanno sentito la mancanza del duo formato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, compagni di avventura di Ilary Blasi nel programma di Italia 1, Le Iene Show. Dopo l’esordio della nuova edizione, che vede al fianco della riconfermata Ilary la nuova coppia formata da Luca Argentero ed Enrico Brignano, effettivamente ci sono volute …

article-post

In tanti hanno sentito la mancanza del duo formato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, compagni di avventura di Ilary Blasi nel programma di Italia 1, Le Iene Show. Dopo l’esordio della nuova edizione, che vede al fianco della riconfermata Ilary la nuova coppia formata da Luca Argentero ed Enrico Brignano, effettivamente ci sono volute un po’ di puntate prima di abituarci all’assenza dell’ironia pungente di cui solo Luca e Paolo ne sono capaci.

Per loro, tuttavia, dopo aver abbandonato gli abiti da iene si va a prospettare un nuovo ritorno sul piccolo schermo, a partire dal prossimo anno. Secondo il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, infatti, potrebbero essere proprio loro a condurre la nuova edizione di Scherzi a Parte che, stando al settimanale diretto da Alfonso Signorini, sarebbe caratterizzata da grandi novità, prima fra tutte l’assenza del regista Roberto Cenci.

In merito alla loro assenza alla trasmissione Le Iene, Luca e Paolo hanno commentato:

Il nostro addio era concordato ampiamente. Si trattava di passare a Canale 5 con altri progetti o uno show nostro.

Mentre in merito alla loro annunciata conduzione di Scherzi a Parte, dicono:

Siamo in trattative per condurre la nuova edizione… Stiamo definendo un po’ di cose, compresa la squadra. Ci piacerebbe fare qualcosa di nuovo rispetto al format precedente, rivoluzionare un po’…

Potrebbe interessarti anche