logo

Luca Argentero e Cristina Marino, confessione sulla gravidanza in “barba” al gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-13

Ha appassionato molto l’annuncio pubblico che Luca Argentero e Cristina Marino hanno condiviso sui social, raccontando di stare per diventare genitori del loro primo figlio. Il post con cui l’attore ha dato la lieta novella su Instagram ha fatto il pienone di like e commenti, eppure poche ore dopo la compagna ha svelato un retroscena …

article-post

Ha appassionato molto l’annuncio pubblico che Luca Argentero e Cristina Marino hanno condiviso sui social, raccontando di stare per diventare genitori del loro primo figlio. Il post con cui l’attore ha dato la lieta novella su Instagram ha fatto il pienone di like e commenti, eppure poche ore dopo la compagna ha svelato un retroscena inaspettato.

Luca Argentero e Cristina Marino, la confessione sulla gravidanza

La compagna di Luca Argentero ha infatti spiegato in una serie di Instagram Stories, che in realtà i loro piani erano ben diversi e avrebbero voluto aspettare ancora un po’ prima di dare la notizia, ma si sono visti costretti a giocare d’anticipo. Queste le sue parole: “Noi siamo al settimo cielo, siamo felici di aver condiviso con voi questo momento di grande gioia, anche se confesso che avremmo preferito essendo un momento così intimo e delicato aspettare ancora un po’ e tenerlo per noi il più possibile”.

Ma che cosa ha spinto la coppia a fare questo dolcissimo spoiler? Luca Argentero e Cristina Marino hanno saputo che da lì a poco la cronaca rosa avrebbe comunque spiattellato tutto e, a quel punto, hanno voluto anticipare il gossip: “Abbiamo deciso di anticipare certi giornaletti che non sempre dicono le cose giuste e soprattutto abbiamo preferito dirvelo noi con amore”, ha puntualizzato la modella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dopo l’annuncio della gravidanza via social, Cristina Marino, compagna di Luca Argentero, ammette che avrebbe preferito tenere ancora per un po’ privata la notizia. La scelta, infatti, non sarebbe stata del tutto spontanea ma spinta da altre motivazioni. “Noi siamo al settimo cielo, siamo felici di aver condiviso con voi questo momento di grande gioia, anche se confesso che avremmo preferito essendo un momento così intimo e delicato aspettare ancora un po’ e tenerlo per noi il più possibile. Abbiamo deciso di anticipare certi giornaletti che non sempre dicono le cose giuste e soprattutto abbiamo preferito dirvelo noi con amore”. Cosa ne pensate? ✨

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche